Joao Reis, talento portoghese del Louletano, è quasi un giocatore dell'Inter. E il presidente del Louletano, Antonio do Adro, conferma l'interesse nerazzurro: "Ci sono molti club su di lui, ma la proposta dell'Inter ci è sembrata la più interessante per lui e per noi. Si trasferirà solo se sarà vantaggioso per entrambi. Abbiamo iniziato a negoziare con loro, rispettando sempre la volontà del giocatore". Poi sulle sue caratteristiche tecniche: "Gioca a centrocampo, sia come ala sia da trequartista. Ha un buon dribbling, è veloce e calcia bene. E' un grande giocatore, sopra la media". La concorrenza su di lui era alta, soprattutto in patria, ma anche il Chelsea si era interessato a Reis: "L'anno scorso si è allenato con il Benfica per un po' di tempo e c'è stato l'interesse anche da parte del Porto".

Joao Reis è stato anche inserito dalla Fifa nella lista dei migliori giovani, insieme a un altro nerazzurro: Coutinho. Secondo la stampa portoghese Reis ha fatto un provino con l'Inter nei giorni scorsi. Tornato in Portogallo, oggi ha dichiarato: "Gli allenamenti sono andati molto bene, ma non so ancora come andranno avanti le cose". La trattativa però è giunta ai dettagli e Joao Reis sarà presto un giocatore dell'Inter. 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

 

Sezione: News / Data: Ven 28 gennaio 2011 alle 15:48 / Fonte: Ojogo-Renascenca
Autore: Guglielmo Cannavale
vedi letture
Print