In attesa dell'intervista completa, nel salotto di 'Mondo Gol', Sky Sport propone un estratto dell'intervista 'My story' a Paul Ince, durante la quale l'ex nerazzurro è chiamato a sfogliare l'album dei ricordi. Si parte dal derby di Milano, quando l'Inter gioca in casa... Quei fumogeni, non riuscivo a vedere il giocatore accanto. L'atmosfera era incredibile, e la notte seguente è come se fossi il re della città. Quando vinci il derby, puoi fare quello che vuoi a Milano. Mangiare, bere gratis, ballare. Tutto quello che vuoi. Sei il re della città per una notte" ricorda l'ex nerazzurro.











Il gol più bello?
"Non ho segnato molti gol, ma alcuni non erano male, tra cui una rovesciata a Wembley con il Manchester United di Beckham contro il Blackburn".

Il miglior coro?
"Non lo so. Forse i tifosi dello United quando mi cantavano Paul Ince il governatore. Però mi piaceva anche il 'Come on Paul Ince' dei tifosi dell'Inter anche se era corto. Direi entrambi".

La partita peggiore?
"La mia peggior partita credo di averla giocata ad Old Trafford contro lo Sheffield Wednesday. Ma, ascolta, ne ho giocate male così tante... Per fortuna ne ho giocate anche qualcuna buona".

L'inno preferito? Non dirmi che il tuo preferito è 'I'm forever Blowing Bubbles"...
"Vedo che te ne eri dimenticato. Ma sono felice che te ne sia ricordato. Scherzi a parte, sono tutti inni bellissimi e ho amato ascoltarli cantati da tutto lo stadio. Quando indossi queste maglie non c'è niente di meglio. Questa è la mia risposta», ha aggiunto.



































Sezione: News / Data: Lun 15 novembre 2021 alle 20:29
Autore: Egle Patanè
vedi letture
Print