Nuovi motivi di attrito all'interno della Lega Serie A. Secondo quanto riportato da Tuttosport, mentre De Laurentiis propone di giocare il "Mundialito" della Serie A ad Abu Dhabi, l'ad De Siervo sta cercando di organizzarlo negli Stati Uniti. Resta la significativa difficoltà di spostare i venti gruppi squadra. La mossa del presidente del Napoli, uno degli sponsor del nuovo presidente Casini, sarebbe motivata dalla necessità di riallacciare i rapporti in un'area dove, prima della ritirata di BeIn Sports, i diritti tv esteri garantivano i ricavi più interessanti.

Altre riflessioni riguardano proprio il ruolo di De Siervo: alcuni club vorrebbero depotenziarne il ruolo, avendo ora un presidente di fiducia a cui i suoi sostenitori (Lotito in primis) hanno chiesto di muoversi in modo più autonomo rispetto alla Figc

Nell'assemblea di oggi si parlerà certamente delle iniziative in favore dell'Ucraina. "Finora a schierarsi sono stati i club più intraprendenti, come Milan, Roma e Juventus. Molto più defilata l’Inter, una posizione che chiama in causa la proprietà cinese", scrive il quotidiano. 

Sezione: News / Data: Mer 23 marzo 2022 alle 15:36
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print