Grazie alla prima dose di vacino somministrata ieri in vista di Euro 2020, sono stati svelati i nomi del mega-gruppo di Mancini (dentro anche Gagliardini). "Potevano essere di più, ma tanti non avevano la possibilità di vaccinarsi: i reduci dal Covid (tipo D’Ambrosio); quelli impegnati in campionato e coppe in questi giorni (Torino, Roma); gli stranieri (Psg, Chelsea, Grifo). In ogni caso i 44/45 compongono la cara vecchia lista allargata che a volte Uefa e Fifa chiedono", spiega la Gazzetta dello Sport.

I portieri (3) - Donnarumma titolare, Sirigu riserva, poi lotta a tre tra Meret, Cragno e Gollini.

I difensori (8) - Dentro Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola, Acerbi, Bastoni ed Emerson. Di Lorenzo, Mancini e Toloi in lizza per l'ultima maglia a meno di sorprese.

I centrocampisti (7/8) - I tre attori protagonisti sono Jorginho, Verratti e Barella più Locatelli. Certi di un posto anche Sensi e Pellegrini. Pessina, Cristante, Castrovilli, Gagliardini e Mandragora per l'ultima maglia, a meno che Mancini non decida di fermarsi a sette.

Gli attaccanti (8/7) - Chiesa, Berardi, Immobile, Belotti, Insigne e Kean sembrano fuori discussione. Bernardeschi in bilico, sperano Caputo, Scamacca, El Shaarawy, Grifo e Politano.

Sezione: News / Data: Mar 04 maggio 2021 alle 14:12 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print