Reduce da un'avventura alla Sampdoria andata diversamente da quanto ci si aspettava, Sebastian Giovinco si racconta alle colonne della Gazzetta dello Sport, dove risponde anche sul campionato che verrà:

Lukaku, Di Maria, Pogba, Origi… Chi è la sua favorita per la Serie A?
"Io vedo come favorito per il campionato il Milan, perché porta il tricolore sul petto. Subito dietro c’è l’Inter, nelle ultime due stagioni ha senza dubbio dimostrato di avere la rosa più forte. Poi vedo la Juventus alla ribalta con Pogba e Di Maria, sono sicuro che tornerà a lottare per lo Scudetto. Sarà una grande stagione, ne sono certo".

Sezione: News / Data: Dom 10 luglio 2022 alle 16:17
Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Egle Patanè
autore
Simpatizzante Colchonera, alma argentina, sangue catanese e corredo genetico interista. Figlia dell’Etna, ma nipote di Peppino Prisco, parlo e scrivo di Inter dal 10 agosto 1993. Nata lo stesso giorno di capitan Zanetti ma 20 anni dopo, giusto il tempo di non ereditarne calma e saggezza. Vivo nel segno del 23: con la diplomazia di Materazzi