La finale di Champions League del 28 maggio a Milano si avvicina, trovare biglietti disponibili è sempre piu' difficile, tutti vorrebbero esserci, specialmente chi San Siro lo vive periodicamente come i tifosi dell'Inter. Ma c'è un modo per provare ad aggiudicarsi ancora la propria presenza alla scala del Calcio a fine maggio.

Grazie a un'iniziativa lanciata da Mediaset Premium, infatti, si può provare a vincere due biglietti per la finalissima di San Siro e avere la possibilità di giocare una partita il 29 maggio sempre a San Siro insieme ad altri tifosi. Per partecipare all'iniziativa denominata "Play Like a Star" è sufficiente inviare un proprio video in cui si palleggia come un vero freestyler, e una giuria composta da opinionisti e volti noti di Mediaset Premium sceglierà in maniera insindacabile il vincitore.

Il kit vittoria comprende:

● Due biglietti per la Finale di Champions League il 28 maggio 2016 (il vincitore può scegliere un accompagnatore)
● Una partita in campo per due persone a San Siro il 29 maggio 2016
● Pernottamento presso l’Hotel Crowne Plaza di Somma Lombardo (VA)
● Spese di viaggio per il vincitore e l’accompagnatore.

l concorso Play Like a Star è valido dal 14 marzo al 28 aprile 2016. I video andranno inviati all’indirizzo mail playlikeastar.premium@mediaset.it, il 3 maggio si riunirà la giuria per decidere. Tutti i video conformi al regolamento saranno pubblicati, entro 48 ore dalla ricezione, sulla pagina Facebook di Premium Sport HD e sul sito di SportMediaset/ChampionsLeague.

Non perdete tempo dunque, inviate subito il vostro video e incrociate le dita: potreste essere voi i fortunati vincitori.

Sezione: News / Data: Lun 18 aprile 2016 alle 21:15
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print