Roberto Pereyra cambierà maglia, ma non colori. Il passaggio del centrocampista dell'Udinese alla Juventus sembra ormai questione di ore, come conferma l'esperto SkySport Gianluca Di Marzio attraverso il proprio blog.

Le parole del giornalista: "Arrivano ulteriori conferme. Dopo la notizia dell’accordo tra Juventus e Udinese per Pereyra, oggi giunge un ulteriore indizio dell’allontamento da Udine dell’argentino. Il centrocampista classe 1991, infatti, oggi non è stato convocato dai friulani per l’amichevole contro il St.Pauli, squadra tedesca, che si giocherà a Villaco, in Austria. Un dettaglio in più, che conferma l’imminente ufficialità del trasferimento di Pereyra ai bianconeri di Torino".

L'affare si dovrebbe concludere sulla base di un prestito con diritto di riscatto (praticamente sicuro per via di una sorta di patto morale tra i due club) con l'aggiunta di una contropartita a scelta tra tre giovani juventini: Anastasios Donis, Filippo Romagna e Mattia Vitale, rispettivamente attaccante, difensore e centrocampista.

Sezione: News / Data: Sab 19 luglio 2014 alle 18:01 / Fonte: GianlucaDiMarzio.com
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print