C'è anche Stefan de Vrij tra i giocatori intercettati da DAZN dopo Inter-Sampdoria: "Queste partite sono fondamentali per il nostro percorso, bisogna vincere per la classifica perché siamo indietro. L'approccio è stato giusto, è stata una vittoria molto importante", esordisce l'olandese. 

Più contento del gol o della prova difensiva? 
"A livello personale è sempre bello segnare, ma noi difensori sapevamo che dovevamo migliorare e ora si vedono i miglioramenti. Sono contento di non aver preso gol, vogliamo continuare così". 

Qual è il momento in cui avete svoltato? 
"Penso contro il Barcellona in casa. Arrivavamo da due sconfitte in campionato e l'approccio è stato giusto con un avversario che ha tenuto molto palla. Abbiamo fatto una gara importante, siamo stati concentrati e l'abbiamo portata a casa". 

Che mesi hai vissuto? A cosa ti serve questo gol?
"Il gol è sempre bello per aiutare la squadra, quando posso aiuto la squadra e voglio guardare in avanti. L'ultimo gol in campionato era stato proprio con la Samp". 

Più utile il confronto in squadra o queste vittorie? 
"Il confronto è stato prima della partita con il Barcellona ed è stato molto importante. Da lì in poi si è visto uno spirito ed una squadra diverse, ora è importante continuare su questa strada". 

A chi vuoi dedicare questo gol? 
"Alla mia fidanzata che è pure incinta. Diventerò padre e siamo felicissimi". 

Sezione: News / Data: Sab 29 ottobre 2022 alle 23:36
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print