Intervistato in esclusiva da TuttoMercatoWeb.com, la leggenda nerazzurra Mario Corso ha comentato l'acquisto da parte dell'Inter del brasiliano Hernanes: "Il brasiliano ha detto di aver scelto l'Inter per non essere stata coinvolta in nessun scandalo? Beh, saranno contenti milanisti e juventini... credo comunque che sia stata una dichiarazione dettata anche dal momento, non starei qui a parlare di questo. Al di là di tutto rimane il grande acquisto dell'Inter".

Corso prosegue parlando del ruolo più adatto per il 'Profeta': "Potrebbe ricoprire tutti i ruoli possibili. Penso che questa sia una cosa che concorderà con Mazzarri".

Gara contro la Juventus e mercato: "Ormai la partita di Torino appartiene al passato. E' una sconfitta arrivata in un momento particolare. Credo, però, che siano arrivati rinforzi validi. Il gruppo e buono e competitivo, c'è tutto per riscattarsi. Attaccante? Credo non servisse. C'è già Icardi, di cui si dice un gran bene. Con il recupero di Milito ci si può permettere di far rifiatare Palacio, che fin qui ha fatto tutto da solo".

Sezione: News / Data: Gio 06 febbraio 2014 alle 21:24
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print