Dopo l'impresa compiuta due giorni fa dal Sassuolo contro l'Inter, Giovanni Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi, torna ancora sui messaggi che hanno contraddistinto la vigilia della gara di San Siro, quando si parlava di una goleada facile dei nerazzurri: "Sicuramente sentire alcune cose non fa piacere, ma sottolineo che non abbiamo nulla contro la società Inter, con la quale c'è un ottimo rapporto - le parole del dirigente a Radio Rai -. Purtroppo sono parole che sono uscite da altre persone e non hanno fatto bene al Sassuolo".

Su Berardi punto fermo, Carnevali spiega: "Per me è importante, in queste stagioni abbiamo fatto di tutto per trattenerlo, poi ha contato anche la sua volontà di restare. Quest'anno non ha fatto un campionato eccezionale, anche se nella seconda parte si è espresso bene. Ci piacerebbe continuare il percorso con lui, faremo le giuste valutazioni con il giocatore. Non ci dispiacerebbe se diventasse la bandiera del Sassuolo".

Chiosa dedicata a Politano, giocatore seguito da vicino da Inter, Milan e non solo: "E' un ragazzo che a gennaio ci è stato chiesto da tante squadre, Napoli in primis, noi abbiamo voluto trattenerlo e infatti ci ha permesso di tirarci fuori da situazioni non piacevoli. Rispetto allo scorso anno è cresciuto molto, chiaro che sia lui che Berardi siano giocatori che possono aver prospettive interessanti anche in grandi club". 

VIDEO - VERGANI, GIOIELLO A EURO U17: DANZA IN AREA E SINISTRO NEL SETTE

Sezione: News / Data: Lun 14 maggio 2018 alle 10:00
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print