Interpellato da Tuttosport, Paolo Bonolis si è soffermato a parlare della trattativa che sta per condurre Erick Thohir in seno all'Inter. “Non penso che Thohir sia un 'pistola': sa cosa fare e mi piace il fatto che si affidi a chi ne sa di più dell'ambiente in cui si troverà a operare”. Secondo Bonolis, infatti, la presenza di Moratti gli sarebbe da supporto.

Poi su Mazzarri e il mercato: “Ho visto la tournée americana: aggressivi col Chelsea e motivati con la Juventus. Il Valencia, invece, non lo calcolo: è stata una non-partita. Wallace, Taider e Wellington sarebbero da prendere se solo ci fossero i soldi. Punterei soprattutto su un esterno, perché Pereira non mi piace: male in difesa e davanti non azzecca un cross. Meglio in attacco, dove Belfodil e Icardi sono interessanti e possono crescere bene con Palacio e Milito”.

Su Stramaccioni, infine, ecco il Bonolis-pensiero. “Forse per Strama è stato tutto un po' più grande di lui. Ha traghettato l'Inter in difficoltà, ma non è riuscito a invertire la rotta: un cambio in panchina in queste condizioni si può capire. Magari ha detto troppi 'sì', un po' a tutti: società, senatori, giocatori e tifosi. A volte, invece, bisognerebbe mettere dei paletti. Credo comunque che Mazzarri farà bene semplicemente perché ha più esperienza”.

Sezione: News / Data: Ven 09 agosto 2013 alle 12:10 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print