"Cavani? Per l'Inter sarebbe un gran colpo". Ne è convinto Bruno Bolchi, ex nerazzurro, che ha spiegato il suo punto di vista ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "L'uruguaiano un ottimo calciatore, è un po' avanti con l'età ma da quel che si è visto è integro e a mio giudizio è meglio di Lukaku. - sottolinea -. Bisogna vedere qual è la sua autonomia fisica considerato che fa un gioco dispendioso, si muove e corre molto. Ma ripeto, sarebbe un grande acquisto".

Parlando dell'altro obiettivo per l'attacco, Edin Dzeko, Bolchi si esprime così: "Buon giocatore, anche lui un po' avanti con l'età. A questo punto comunque il primo che arriva ben venga. L'inizio del campionato si avvicina e l'Inter là davanti è scoperta. Non può più aspettare".

Chiosa dedicata alle prime uscite della squadra di Antonio Conte: "Per esperienza dico che giudicare adesso le squadre è impossibile, soprattutto con i ritiri di adesso. Prima si facevano la preparazione e poi le partite impegnative, oggi si fa il contrario. Per quel che posso dire in difesa l'Inter è una delle più forti al mondo a partire dal portiere. Far gol ai nerazzurri sarà dura per tutti. Il centrocampo è valido, sono arrivati due giovani di sicuro avvenire. Ma ora servono i gol".

VIDEO - IL PUNTO DI MAROTTA: “DERBY ALLA QUARTA, CONTE, LUKAKU E ICARDI”

Sezione: News / Data: Mar 30 luglio 2019 alle 15:35
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print