Giuseppe Bergomi, ex difensore dell’Inter, parla così ai microfoni di Sky Sport nel corso di 'Sky Calcio Club': "Come ho visto il Milan? Io lo vedo sempre bene. Non voglio insistere sulla profondità della rosa, ma immagino come sarebbero Juventus e Inter senza cinque titolari. La rosa del Milan ha fisicità, velocità, intensità, mentre il Verona magari tre partite intense non le regge".

Sulla difesa dell’Inter: "I tre difensori dell’Inter a mio avviso si completano benissimo. Bastoni imposta ed esce, Skriniar è più marcatore mentre invece De Vrij è un mix tra i due due. Secondo me sono favoriti dalla squadra che difende più bassa, mentre come tutti i difensori fanno fatica se devono coprire tanto campo".

Su Inter-Atalanta: "Hakimi secondo me è più veloce di Gosens. Si crea il triangolo Hakim-Barella-Lukaku e può sorprenderlo in velocità, ma Gosens fa gol di testa. È un bel duello. Sono due squadre che un po si assomigliano, all'andata non è stata una grandissima partita. Da una parte c'è Lukaku, chi lo andrà a prendere? Dall'altra parte c'è Zapata che ha grande fisicità. L'Atalanta è una squadra europea, andrà a San Siro per fare la sua partita".

Sezione: News / Data: Lun 08 marzo 2021 alle 08:00
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print