Intervenuto a margine della presentazione del libro di Antonio Di Gennaro, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis parla della prospettiva di affrontare l'Inter a San Siro in Coppa Italia in vista del match contro il Parma di questa sera: ""Giocare a San Siro? Sarebbe un sogno, la squadra ha dimostrato di avere determinate qualità, col Parma vedremo cosa accadrà". 

Sezione: News / Data: Mer 19 ottobre 2022 alle 14:07 / Fonte: Tuttocalciopuglia.com
Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.