Intervistato dai cronisti appena dopo il suo atterraggio all'aeroporto di Ezeiza, Lionel Scaloni ha detto la sua sulle due classiche del calcio sudamericano che attendono la sua Argentina, impegnata il 27 e 31 marzo con Uruguay e Brasile sulla strada verso Qatar 2022: "Sarà un doppio impegno difficile. Queste partite sono particolari perché stiamo cercando di capire quali giocatori saranno con noi e come arriveranno". 

Tra i giocatori sicuramente in lista c'è Lautaro Martinez, una certezza sia a livello tecnico che fisico per il ct, mentre è in dubbio la presenza del Kun Agüero, che si è appena ripreso da un infortunio al ginocchio sinistro: "La buona notizia è che può giocare e che non ha problemi alle ginocchia: spero che possa recuperare. La prossima settimana decideremo la lista finale, è un giocatore che è sempre stato preso in considerazione, ma deve essere nelle migliori condizioni. Sappiamo che non arriverà al cento per cento, ma dobbiamo prendere una decisione".

Più incerto l'iter di recupero dello juventino Dybala, secondo il selezionatore dell'Albiceleste: "Non trovano la soluzione per fargli passare il dolore al legamento collaterale. Si spera che con il trattamento che stanno facendo possa migliorare la situazione, difficile che recuperi in tempo". 

VIDEO - L'INTER DOMINA, D'AMBROSIO JR FESTEGGIA SUI SOCIAL

Sezione: News / Data: Mar 02 marzo 2021 alle 18:07
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print