Nella serata che ha consegnato la qualificazione in Champions League all'Inter, nell'esclusiva location della Terrazza Martini a Milano si è tenuto l'evento di fine stagione per i partner del club nerazzurro.

Per ringraziare tutti, il CEO Corporate Alessandro Antonello ha dichiarato: "Al termine di una stagione lunga e ricca di soddisfazioni, vogliamo ringraziare tutti i nostri partner per la vicinanza e il supporto mostrati ogni giorno - si legge su Inter.it -. Il legame con ognuno di voi è quello tra brand forti, in costante crescita. Siamo un brand sempre più internazionale che, grazie agli importanti investimenti della proprietà, è pronto a godere di infrastrutture nuove e all'avanguardia nelle quali anche voi, nostri partner, potrete essere protagonisti".

Nel corso dell'evento, anche il Chief Marketing Officer Luca Danovaro ha voluto lanciare un messaggio: "Grazie ai partner a nome di tutta la famiglia interista. Il vostro supporto è stato fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi. Siamo davvero felici di aver intrapreso questo viaggio insieme e siamo certi che i prossimi anni saranno ancora pieni di successi ed emozioni".

Nel corso della serata Matilde Gioli, ospite d'eccezione e grande tifosa nerazzurra, ha consegnato ai partner i Best Activation Awards, i premi per le migliori attivazioni della stagione. Per la categoria Fan Engagement è stata premiata bwin (Official Betting Partner), mentre il premio per la categoria Creativity & Innovation è andato alla maglia celebrativa dei 20 anni di Partnership tra Inter e Nike (Global Technical Sponsor), mentre Dazn (Media Partner) si è aggiudicato lo Special Award grazie allo spot che ha visto protagonisti i giocatori nerazzurri.

VIDEO - ACCADDE OGGI - MATTHAUS METTE IL SIGILLO SULLO SCUDETTO DEI RECORD (1989)

Sezione: News / Data: Mar 28 maggio 2019 alle 18:20
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print