Intervistato da Sky Sport, Carlo Ancelotti ha analizzato anche il campionato italiano, indicando nell'Inter ancora la squadra da battere: "L'Inter è ancora la squadra più forte, la vedo ancora davanti alle altre perché ha un organico più ampio, perché ha calciatori che hanno fin qui dimostrato il loro valore e sono gli stessi uomini che l'anno scorso hanno vinto tutto. Ha tutte le carte in regola per partire favorita anche quest'anno. La Roma? Può fare un buon campionato, molto dipende anche da Adriano.

Burdisso? Sicuramente è un giocatore che mi piace, ma se vogliamo fare la lista di tutti quelli che mi piacciono non finiamo più. Dobbiamo guardare anche alla realtà e la realtà dice che abbiamo 3 difensori centrali molto forti quindi non abbiamo bisogno di Burdisso".

E sulle schermaglie tra Mourinho e Benitez: "Non credo che Benitez abbia la squadra spianata, già il fatto di arrivare all'Inter dopo tutto quello che il portoghese ha vinto non è facile, ci saranno tanti paragoni con il passato. Chi vincerà di più tra i due? Non posso dirlo, nessuno lo sa, diciamo 50 e 50".

Sezione: News / Data: Mar 24 agosto 2010 alle 14:48
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print