Nonostante l’annata storta e un mercato fatto ancora di idee e pochi colpi, la campagna abbonamenti procede a ottimo ritmo e potrebbe ricalcare le orme di quella dello scorso anno, quando furono vendute 36.150 tessere. A oggi siamo già a 5.754 tessere sottoscritte, sette in meno rispetto a dodici mesi fa. Il pacchetto proposto dal club prevede tutte le partite in casa dell’Europa League (esclusa l’eventuale semifinale e la finale) e quelle interne di Tim Cup. La novità è il pacchetto famiglia per il primo anello rosso e arancio.

L’ abbonamento può essere sottoscritto presso le agenzie della Banca Popolare di Milano, della Banca di Legnano, della Banca Popolare di Mantova e presso il negozio “Solo Inter” di Milano, in via Berchet 1. La prelazione termina il 22 giugno. Il 26 e il 27 giugno gli abbonati della scorsa stagione che desiderano cambiare posto potranno scegliere tra quelli disponibili. Il 2 luglio partirà la vendita libera.

Sezione: News / Data: Sab 16 giugno 2012 alle 11:06 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alberto Casavecchia
vedi letture
Print