Intervistato da Mediaset Premium dopo la bella vittoria contro il Real Madrid, l’esterno del PSG Achraf Hakimi ha parlato così del momento vissuto dal club. Gli è stato anche chiesto se sente che la sua squadra sia “Ingiocabile”, termine usato da Henrikh Mkhitaryan nel corso della stagione appena conclusa: “Ingiocabili? Siamo in un grande momento di forma, c’è tanta fiducia tra di noi, ma dobbiamo restare concentrati: manca ancora una partita”.

Riguardo al rischio di cali di concentrazione dopo la lunga stagione e la vittoria della Champions League, il laterale marocchino ha ribadito i valori del gruppo:
"È vero, dopo certi traguardi si può abbassare la guardia, ma la nostra forza è l’umiltà. Ci piace lavorare e vincere insieme, e con questo spirito possiamo fare grandi cose".

Infine, ha commentato con gratitudine le parole di Luis Enrique, che lo ha definito l’esterno basso più forte che abbia mai allenato:
"Mi fa molto piacere. È anche merito suo se sono cresciuto così tanto: mi ha dato fiducia e sono felice di lavorare con lui".

Sezione: Mundial de Clubes / Data: Gio 10 luglio 2025 alle 12:28
Autore: Milano Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print