Caro Boa,
dopo la partita contro il Cluj, nonostante la consapevolezza e anche la gioia di una vittoria dove abbiamo subito pochissimo dagli avversari, mi rimane l'amarezza dell'infortunio di Milito.
So che posso sembrare "il solito tifoso negativo interista" come vengo definito da altri tifosi della nostra beneamata, ma non posso non trovare colpe in questa dirigenza e nell'allenatore.
Perchè abbiamo dato Livaja? perchè siamo rimasti solo con due attaccanti? perche abbiamo preso Rocchi?? perchè abbiamo preso Schelotto se adesso il nostro sistema di gioco è passato al 4-3-3 e Schelotto non è un terzino destro?? qui voglio fare una domanda, con i soldi spesi per Schelotto e la comproprietà di Livaja... non riuscivamo a prendere Floccari?? ci hanno tirato un altro bidone???
Riguardo Stramaccioni, io l'ho sempre difeso, perchè il trend negativo che ultimamente aveva preso l'Inter non glielo imputavo, anzi penso che fosse frutto di alcune decisioni sbagliate della dirigenza, tuttavia adesso con me ha finito il credito!perchè ha avallato la cessione di Livaja pur conoscendo le carenze fisiche di Rocchi??? perchè è rimasto con un parco di due soli attaccanti più Rocchi??? e perchè ha messo Milito ieri sera, si sapeva che rientrava da un infortunio, l'aveva tolto apposta contro il Chievo per preservarlo, perche metterlo in una partita di Europa League in casa??
Perciò adesso consiglio la nostra dirigenza di darsi veramente una svegliata, perchè per l'ennesima volta abbiamo fatto le cose "a braccio" come purtroppo ci aveva già detto il nostro arcinemico Moggi, e purtroppo dandogli nuovamente ragione;e mi dispiace per Stramaccioni, forse in un vicino futuro sarà un ottimo allenatore, ma adesso ha solo dimostrato di essere troppo aziendialista e inesperto, ma se non ci qualifichiamo per la Champions League è anche colpa sua.
Detto questo chiedo a te che sei il più vicino all'Inter di darmi una risposta e infine faccio un in bocca al lupo a Milito, perchè è un leone e non si arrenderà mai!!!!
sidvicious24@hotmail.it
Iniziamo col dire che nella giornata di venerdì siamo stati sommersi da numerose mail che testimoniano in modo inequivocabile il grande amore che lega i tifosi nerazzurri a Milito. In tanti hanno voluto testimoniare la propria vicinanza a uno degli eroi del Triplete. Nello stesso tempo, il dispiacere per l’infortunio del Principe va di pari passo con la consapevolezza per una campagna acquisti non conforme con i reali problemi della squadra. Io stesso, avevo sottolineato, prima dell’infortunio di Milito, come sarebbe stato opportuno acquistare un centrocampista in meno e un attaccante in più. Figuriamoci ora, con i soli Cassano, Palacio e il giovane Rocchi a sostenere il peso dell’attacco. Sulla scelta di farlo giocare contro il Cluj, però mi trovo d’accordo con Stramaccioni. Ricordiamoci che la gara di ritorno con i romeni si disputerà tre giorni prima del derby e l’idea di schierare la formazione migliore all'andata, nel tentativo di ipotecare il passaggio del turno, mi è sembrata tutto sommato corretta.
BoA
Egregio Boa,
seguivo i tuoi commenti, in una nota trasmissione televisiva, durante la magica stagione del triplete, poi non hai più partecipato a quel programma e io ho smesso di seguirlo; del resto era un' eccezione, non ho l' abitudine di ascoltare certa "roba" e non riesco davvero a capire come altri interisti lo possano fare.
Mi spiego: tutte, dico tutte, le varie trasmissioni "sportive" sono sempre intrise di un certo antitinterismo, a volte velato e latente a volte esplicito; in queste trasmissioni i cosiddetti opinionisti interisti sono sempre timidi e rinunciatari, recitano il ruolo dell' "opinionista obiettivo", mentre intorno a loro i vari juventini e milanisti urlano e declamano contro l' inter, la storia dell' inter e gli interisti, in modo assolutamente parziale.
Perchè c' è questa tendenza a non reagire adeguatamente da parte degli opinionisti di fede nerazzurra? E' una mia impressione sbagliata o c'è del marcio sotto? Chi controlla realmente queste televisioni?
Un saluto interista,
Alessandro da Milano
No, sotto non c’è nulla. L’unico problema è, come tu stesso scrivi, l’inadeguatezza di taluni pseudo opinionisti nerazzurri. Purtroppo la crisi delle televisioni, che ormai non pagano o pagano pochissimo gli ospiti, hanno permesso ad alcuni personaggi di ritagliarsi uno spazio che non gli compete per preparazione, cultura e conoscenza dell’argomento. Io e altri colleghi, con cui ho condiviso gli ultimi quindici anni nelle varie tv, abbiamo preferito non scendere a compromessi e quindi, la scelta è stata quella di non partecipare a trasmissioni, dal livello così basso, senza un adeguato compenso. Aggiungo solo una cosa: Giuro "sull'Inter" che Alessandro non è un mio parente e non l’ho mai pagato…
BoA
Ciao BoA,
al contrario tuo Io avrei ristrutturato il Meazza Cosa che farà il Milan!
La squadra attuale è da piazzamento EL
Se sarà qualcosa di meglio sarà solo perché la Serie A è peggiorata
Anch'io sono tra quelli che pensano che l'allenatore dell'Inter è già stato scelto
tra Simeone Blanc Mazzarri e Bielsa
Ma l'unica persona da sostituire è Branca
Son 2 anni che non fa mercato e regala giocatori
e.deflo@gmail.com
Andiamo con ordine: 1) Come ho già scritto tante volte confermo che per l’Inter avere uno stadio completamente nuovo e completamente nostro è, secondo me, la soluzione migliore; 2) Considerando che la serie A è notevolmente peggiorata di livello, sono convinto che l’Inter, prima del grave infortunio di Milito, avrebbe avuto delle buone chances circa un piazzamento Champions; 3) A meno di clamorose novità, il prossimo allenatore dell’Inter sarà argentino o italiano…; 4) Parlare male di Branca è sempre molto facile. L’attuale Direttore dell’area tecnica ha molte colpe, ma anche la sfortuna di aver iniziato a ricoprire un ruolo così importante dall’estate del 2010, ossia da quando Moratti ha deciso di ridurre sensibilmente le spese. Almeno questo glielo dobbiamo concedere, no?
BoA
Ciao Andrea,questa volta la mia e-mail e' rivolta a fare,
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A FELICE NATALINO
UN SALUTO A TUTTI
FORZA INTER SEMPRE AMALAAA
mariagrazialoscri@yahoo.it
Il sottoscritto e tutta la redazione di FcInterNews sono con te nel augurare il più grande “In bocca al lupo” allo sfortunato Felice Natalino.
BoA
Caro Andrea;
Ti scrivo dopo aver guardato Milan-Cagliari.
Sono sempre più schifata nel vedere questo Milan.
Diciamoci la verità,i cuginetti non sanno proprio vincere senza i rigori,ogni santissima partita!
Certo,perchè se quel tuffo "alla Federica Pellegrini" di Balotelli era rigore ma quello(i) su Ranocchia invece erano simulazione!
E sarà proprio un caso che le elezioni si avvicinano eh!
Comunque,questo calcio fa sempre più schifo, la serie A ormai è un circo.
Quindi caro Andre,io preferisco i difetti (tanti ultimamente) della MIA inter che però è ONESTA!
E il mio presidente che non si compra gli Arbitri..
PER SEMPRE,FORZA INTER!
MEGLIO SCONFITTI CHE MILANISTI!
martina.paci@libero.it
Premesso che in questo spazio si parla di Inter e non di politica, le tue considerazioni sono in perfetta sintonia con la storia più o meno recente del calcio italiano. Purtroppo.
BoA
Ciao Andrea,
notiziona.
Cito testualmente : "Intervenuto a margine di un evento presso l'oratorio (ndr. : sic !) San Giovanni Bosco di Lainate, il difensore del Milan Mattia De Sciglio svela un interessante (re-ndr. : da morire) retroscena legato a lui, e all'Inter (tri-ndr. : e quando mai...): "Vi svelo una cosa - ha detto -. Quando avevo 10 anni, ho fatto un provino con l'Inter ma mi hanno scartato perché ero troppo piccolo fisicamente ed ora sono qui".
E' ufficiale : a milan-coco-chanel-no.5-menzogne.news non sanno piu' che pesci pigliare.
Forza Inter
Mauro
P.S: Ti svelo anch'io un ghiotto retroscena : quando avevo 5 anni non mi hanno dato il Nobel per la pace perché ho picchiato il mio compagno di banco, ed ora sono qui
mauro.carpita@bluewin.ch
Mail simpatica e… Assolutamente condivisibile!
BoA
Altre notizie - La Posta del BoA
Altre notizie
- 13:37 UFFICIALE - La Gumina alla Salernitana dopo l'esperienza con l'Inter U23
- 13:23 UFFICIALE - Juve, Di Gregorio al Bournemouth: la formula e le cifre
- 13:08 Corsera - Bianchedi capo delegazione della nazionale, non c'è ancora il via libera del Coni
- 12:54 Zaniolo, si teme un lungo stop. A rischio la gara contro l'Inter
- 12:41 Classifica spettatori, l'Inter parte forte: vetta davanti alla Roma
- 12:35 Sky - Inter, futuro in B per Topalovic? Tre club sul centrocampista sloveno
- 12:28 Il Messaggero - Inter, sempre il solito Calha: il futuro per ora è lontano
- 12:13 videoInter-Monza, tensione tra Marinelli e Lautaro: cosa è successo
- 12:08 Kamaté, l'Espanyol non chiude: primi sondaggi dalla Turchia
- 12:00 videoAUSILIO a caccia della QUINTA PUNTA: spuntano NOMI a CASO. Ma la REALTÀ è CHIARA a TUTTI
- 11:53 L'Al Jazira vuole Asllani in prestito, l'Inter chiede la cessione
- 11:44 L'Al Jazira spinge per Asllani: contatti avviati, palla al centrocampista
- 11:30 Un ex Inter va, un ex Inter arriva: Esposito vicino al Sassuolo
- 11:16 Zanchetta pronto a fare esperienza altrove: oggi la firma con la Giana Erminio
- 11:02 Il Giorno - Cagliari-Inter, Lautaro punta già il primo traguardo della stagione
- 10:48 L'Inter U23 rinforza il reparto offensivo: in arrivo Fumagalli dal Como
- 10:34 Florenzi: "Rilancio dei giovani? Punterei su Bovio, mi ha impressionato. Ma è necessario che..."
- 10:20 Frattesi, ottavo gol da subentrato dal 2023: in Italia è record condiviso
- 10:06 TS - Chiesa e Perisic non decollano: l'attaccante per l'Inter si può fare sul gong
- 09:52 TS - Diouf, altro che alternativa: il francese si gioca il posto con Spence
- 09:38 CdS - Spence e Jones fremono per l'Inter. Lo "scouser" folgorato dal Meazza
- 09:24 CdS - Massolin e Asllani, situazioni diverse: le prospettive per i due centrocampisti
- 09:10 GdS - Monza, c'è Maye ma non Massolin: ecco la destinazione dell'ex Modena
- 08:56 GdS - Inter, pensiero Champions: con due squadre il doppio impegno fa meno paura
- 08:42 GdS - Lautaro, festa coi compagni. Spence già "protagonista" con Thuram
- 08:28 GdS - Inter coi tre inglesi? Forse col Napoli. Stones apripista, per Spence bisogna attendere
- 08:14 Toldo: "A Buffon ho fatto due gol: epico. Triplete ed Euro 2000 il mio top. Per l'Inter dissi no a due big"
- 08:00 CdS - Luis Henrique, occhio alla Premier. Se c'è una cessione, l'Inter ha il profilo pronto
- 00:00 Serve la quinta punta
- 23:59 Sky - Sassuolo, possibili sviluppi per la difesa: piace Acerbi
- 23:55 Gasperini: "Roma da scudetto? Non possiamo parlarne dopo una giornata"
- 23:40 Quagliarella: "Il colpo di tacco di Esposito eccezionale, tanto di cappello"
- 23:25 Capello: "Inter fortunata col Monza, poteva prendere 2-3 gol nel 1° tempo"
- 23:10 Lazio, arriva Pinamonti. E il Sassuolo pensa a Sebastiano Esposito
- 22:54 La Roma travolge la Fiorentina: poker giallorosso, Dybala e Malen super
- 22:40 SM - Inter, possibile colpo last minute in attacco. Asllani-Massolin in uscita: il punto
- 22:21 Pizzignacco alla Carrarese: dopo Monza-Inter, è tempo di riscatto
- 22:07 Gattuso: "Frattesi, chapeau per aver accettato la Lazio. Va ringraziato"
- 21:53 Frattesi: "Inter, ultimo anno brutto. Ho pensato di cambiare aria a malincuore"
- 21:38 Rolando Bianchi elogia l’Inter: "È la squadra da battere, e si è rinforzata"
- 21:24 Milano e Monza, legame rafforzato: prestati 90 autobus al comune brianzolo
- 21:10 Gattuso: "Nazionale ferita che rimarrà fino a quando resterò in vita"
- 20:55 Lazio, Frattesi senza voce dopo il gol: "Quando sto bene, sono questo"
- 20:42 Graziani: "Inter, serve uno alla Conceicao. Lo dico a Marotta da due anni"
- 20:33 Frattesi entra e segna: la Lazio batte il Bologna con un gol dell'ex Inter
- 20:14 Lulù Oliveira: "Il Cagliari ha le armi per fermare l'Inter. Servirà coraggio"
- 19:59 Bologna-Lazio, gol di Frattesi: decisivo dopo 5' dal suo ingresso in campo
- 19:44 Inter Women, occhio al Wolfsburg: le tedesche rifilano otto gol al Nurnberg
- 19:30 Paganin esalta l'Inter ma frena su Pio: "Ha ancora un passo da compiere"
- 19:15 Costacurta elogia Pio Esposito: "Il difensore poteva solo stringergli la mano"
- 19:00 Rivivi la diretta! VINCONO LE BIG, sensazioni dopo i primi 90 MINUTI. LUIS HENRIQUE-ROMA, non si fa: MERCATO CHIUSO?
- 18:55 Ganz: "Esposito spaziale col Monza. Il gol? Non ne ho mai fatto uno così"
- 18:41 Stabile, il debutto in B con il Sudtirol dura 44': rosso per condotta violenta
- 18:27 Lazio, Rovella. "Frattesi fortissimo, sarà fondamentale quest'anno"
- 18:14 Lazio, Gattuso: "Frattesi in panchina? Non è una bocciatura"
- 17:58 Barrientos: "Sono rimasto a Catania nonostante l'interesse dell'Inter"
- 17:44 Sorpresa Frattesi: l'ex Inter va in panchina per Bologna-Lazio
- 17:30 Zanchetta verso il prestito: su di lui piomba la Giana Erminio
- 17:16 Sky Sport - Massolin piace in Francia: su di lui tre club di Ligue 1
- 17:02 Inter, in attacco niente spese folli: occhio alle occasioni
- 16:48 Sommer investe nel calcio: è il nuovo proprietario dell'Estrela Amadora
- 16:34 Marino: "Bisogna ostacolare l'Inter per rendere competitivo il campionato"
- 16:20 Mareggini: "Scudetto, l'Inter è un gradino sopra le altre"
- 16:05 Abate: "Abbiamo perso contro un Milan che si giocherà lo Scudetto"
- 15:51 Lotta Scudetto, Collovati non ha dubbi: "Il Napoli sarà l'anti-Inter"
- 15:37 Catania, Russo: "Contro l'Inter U23 potevamo avere più cinismo davanti"
- 15:22 L'Inter celebra l'esordio a San Siro di Stones: "Il nostro numero 6"
- 15:08 GdS - Juve, tegola Yildiz? Rischia l'operazione e due mesi di stop
- 14:55 Males a un passo dal Widzew Lodz. E l'Inter incasserà qualcosa
- 14:42 Inter e OneFootball, accordo per la trasmissione dei contenuti


