Ciao Boa,
volevo parlarti di Diego Milito,nonostante il goal contro il Lille che spero lo abbia definitivamente "sbloccato" sento continuamente interisti
insultarlo e dire che è un fallito e che se ne deve andare allora io dico:Ma si sono tutti dimenticati di quel 22 Maggio?! Si sono dimenticati
della grandissima stagione che ha fatto 2 anni fa?! Io penso che tutto il suo talento non possa essere scomparso nel nulla! E' vero
gli anni passano per tutti ma io sono sicura che lui può ancora fare bene con questa maglia e che a mio parere è tutto un fatto psicologico
ovvero che se non segna si demoralizza sempre di più!Ma allora perchè non sostenerlo sempre come nella partita contro il Lille,quando al
suo clamoroso goal sbagliato tutta la nord ha cantato"Ed è la nord che te lo chiede, Diego Milito facci un gol!..."Perchè io penso che lui
abbia solo bisogno di questo,di sostegno da parte dei tifosi.E' vero che Madrid è ormai lontana ma Milito resta sempre Milito!
Fammi sapere cosa ne pensi! Aspetto una tua risposta!
Da Un’ interista
anitalupa@gmail.com
Sai qual è il problema per alcuni interisti quando si parla di Milito? La data che tu stessa hai citato. Mi spiego meglio. Una parte della tifoseria, a esattamente un anno e mezzo di distanza, non ha ancora perdonato al Principe quelle sciagurate frasi nel post partita di Madrid. Dichiarazioni ridimensionate all’arrivo a Milano, ma evidentemente più difficili da metabolizzare rispetto anche al subitaneo addio di Mou, nel momento della festa più grande.
Ovviamente questa tesi vale solo per alcuni tifosi. Più in generale a me sembra che il popolo della Benamata abbia dimostrato una tolleranza e una capacità di attesa di molto superiore a qualsiasi caso analogo avvenuto in passato. Contro il Lille ero presente anche io allo stadio e devo ammettere che il comportamento degli spettatori mi ha molto stupito. Sentire un incessante incoraggiamento verso un attaccante che è passato dai 30 gol in 52 presenze della stagione del Triplete, alle attuali 10 per 4 gol, passando per le insufficienti 8 reti messe a segno nell’anno 2010/2011 sulla base di sole 34 presenze, è fatto quantomeno strano per una tifoseria etichettata da sempre come estremamente pretenziosa. Non mi riferisco alla curva, capace di rappresentare il classico dodicesimo uomo, e assolutamente non avvezza a bersagliare i propri calciatori con fischi o attraverso epiteti di varia natura. Lo stupore nasceva dall’ascoltare un continuo incitamento provenire da porzioni di spalti non sempre carini con chi attraversa una fase negativa. Speriamo semplicemente che il gol con il Lille possa rappresentare per Milito una definitiva rinascita e, soprattutto, un pungolo per lasciarsi alle spalle questo periodo particolarmente buio.
BoA
Ciao Andrea e complimenti per le tue conduzioni televisive, sei sempre misurato puntuale e pacato nei tuoi commenti, come dovrebbe essere, una domanda ma non ti trovi in imbarazzo a frequentare certi studi televisivi dove compare spesso il Sig. Moggi? Si lo so tu non ci sei quando arriva questo signore ma gli altri tuoi colleghi perchè non prendono le distanze da questo personaggio che ha pesantemente inquinato il calcio italiano?
Ultima cosa se passi per Padova fatti vivo che minimo ti invito a cena...
Con grande simpatia un tifoso INTERISTA
giampa57@gmail.com
Partiamo dalla cosa più importante: Grazie per l’invito a cena…!!! A parte le battute dico che la tua domanda è molto pertinente ma allo stesso tempo complicata. Personalmente ho voluto differenziare in modo molto netto la mia immagine da quella di un uomo del livello di Moggi. Se altri opinionisti pensano che condividere alcune ore della propria vita televisiva con quel personaggio non sia un problema sono fatti esclusivamente loro. Non mi permetto di sindacare le scelte altrui, dico solo che fortunatamente siamo tutti diversi e che il mondo tante volte è bello perché è vario o, per meglio dire…avariato!
BoA
Carissimo Boa
sono interista dall’età di cinque anni, dalla mitica Inter di Angelo Moratti,
e mi rivolgo a te non solo per stima al giornalista, ma perché ritengo che
rappresenti al meglio il mondo Inter.
La mia richiesta è dettata dalla frustrazione di sentirmi impotente rispetto
alle stupide dichiarazioni ed iniziative del “giovin cafone”, pertanto ti prego
di considerare la possibilità di attivarti in proposte che consentano alla
Beneamata di rendere “pan per focaccia”, anche solo per soddisfazione, a questo
insulso individuo.
Provo comunque a suggerirne qualcuna anche se sono certo che saprai trovare
argomentazioni più consone
Alla luce della recente sentenza di Napoli, richiesta risarcimento per:
1. danni materiali subiti nei campionati pre-calciopoli accertati dalla
condotta fraudolenta dei
tesserati Juve . Allo stesso tempo effettuare pari campagna diffamatoria
nei confronti di
Umberto Agnelli perché, così come dichiarato dallo stesso Moggi, era a
conoscenza di tutto (le
schede sono state acquistate dalla società)
2. danni morali a seguito delle recenti e continue illazioni, nonchè della
campagna giornalistica,
tese a diffamare il nome di Giacinto e della società Inter, atteso che i
fatti contestati non sono
stati oggetto di giudizio, pertanto rimangono mere considerazioni di
Palazzi .
Grazie
Alfonso
alfviti@libero.it
Penso che la tattica attendistica e mai polemica di Moratti alla fine, nonostante anche io l’abbia da sempre considerata troppo “passiva”, abbia portato invece al massimo risultato ottenibile. Vedere il presidente bianconero tramutarsi in un agnellino e cercare una via di uscita dalle figuracce che ha collezionato in serie negli ultimi anni mi ha divertito parecchio. Sembrava un “pulcino bagnato” quando con tenerezza, non sapendo più cosa dire, ha supplicato di aprire un tavolo politico. Tavolo dal quale uscirà, tanto per cambiare con le ossa rotte e senza ottenere alcunché. Eccezion fatta per alcune briciole da condividere con la propria tifoseria. Ciò detto, l’augurio è che entro l’inizio del 2012 si metta la parola fine a questa stucchevole e volgare tiritera che ha da una parte divertito per gli effetti desiderati ma che dall’altra ha oggettivamente stancato.
BoA
Chiedo scusa ma è molto tempo che rifletto sul gran casino che sta facendo la Giuve,
io credo che non gli interessi per niente lo scudetto 2006... ma penso che invece stiano facendo pressioni perché quest’anno hanno inaugurato lo stadio nuovo, è tanto che non vincono e allora cercano tutte le attenzioni possibili per non essere penalizzati, o meglio essere aiutati.
Vorrei ricordare a tutti che se la Giuve non arriva nei primi tre posti, e quindi salta la Champions, rischia il fallimento per i debiti che si stanno accumulando.
SALUTI
E FORZA INTER
PAOLO B
fhdxbo@tin.it
Visti i risultati che stanno ottenendo sul piano “politico” non li faccio così bravi a creare un disegno così sottile. Per queste cose bisogna essere capaci e in questo senso il loro ex pluricondannato dirigente Luciano Moggi era di un’altra categoria.
Ciao Boa,
quante possibilità ci sono che Mattia Destro ritorni all'Inter? Rientra nei piani futuri della società o il suo nome è caduto nel dimenticatoio? Riallacciandomi al tuo ultimo editoriale "Abbiamo stravinto, silence please!", mi volevo complimentare per le scelte che hai fatto (professionalmente parlando) pur di non avere a che fare con Moggi. Persone come te ci rendono sempre più ORGOGLIOSI di essere interisti. Grande!
Grazie e forza Inter!
P.S. Caldirola è promettente, meriterebbe una chance come titolare!!!
Michele Lestingi
micky.9@live.it
Che belle parole…grazie! Penso che rivedere Destro all’Inter sarà molto difficile. Oramai la società ha operato una scelta e tornare indietro in questi casi è complicato. Caldirola ha delle qualità importanti che in futuro gli permetteranno di ricevere delle belle soddisfazioni ma, attualmente penso che se Gasperini e Ranieri, due tecnici preparati e attenti alla fase di crescita dei giovani, non gli hanno concesso neanche un minuto in gare ufficiali, con ogni probabilità il buon Luca ha bisogno di un ulteriore periodo di acclimatamento per potersi dire, definitivamente, pronto a reggere gli “urti” di una prima squadra di così alto livello come l’Inter. Con questa opinione penso di avere risposto anche a Romina, la cui mail potete leggere di seguito.
BoA
PS: Ma quanti amici ha Caldirola, considerando che quelle pubblicate non sono le uniche due lettere sull’argomento???
CIAO ANDREA,
Cose da pazzi, anzi da pazza Inter.
Leggo in questi minuti di Branca e Ausilio in Brasile per un certo Saimon, centrale classe 1991.Bene....e un certo Luca Caldirola, prodotto del vivaio e capitano dell’Under 21 con esperienza anche all’estero, proprio non lo consideriamo, non lo vediamo e come lui gli altri. Salvo quando si tratta di cederli in tutta frettae magari rimpiangerli poco dopo.
Assurdo, in stile pazza Inter…
Ciao e complimenti.
Romina
r.franchi1@virgilio.it
Altre notizie - La Posta del BoA
Altre notizie
- 23:45 Guarino pronta alla prima esperienza estera: l'ex Inter a un passo dalla panchina del West Ham
- 23:30 Palestra nel mirino dell'Inter, l'analisi di Orsi: "Pronto per una big, ha personalità"
- 23:15 Falli commessi: Mancini della Roma primo in Serie A, un difensore interista nella top ten
- 23:00 Conte carica il Napoli: "La Supercoppa ora vale di più, vogliamo costruire per vincere"
- 22:45 Lampo di Hien in pieno recupero: l'Atalanta passa con fatica a Genova e prova a risalire in classifica
- 22:30 Keita Baldé sostituito e scontento, il tecnico del Monza Bianco lo rimette in riga: "Qui si fa come dico io"
- 22:15 Politano carica il Napoli: "La gara col Milan ci ha dato consapevolezza, col Bologna un'altra gara difficile"
- 22:00 Stankovic sul possibile ritorno all'Inter: "Tutti conoscono la situazione, ma penso al presente"
- 21:45 Inter attesa da un gennaio di fuoco: otto impegni e molti indizi sulle ambizioni stagionali
- 21:30 Spertsyan al centro delle attenzioni interiste (e non solo): nel frattempo scatta una foto con Ibrahimovic
- 21:15 Qui U. Brescia - Domani c'è l'Inter U23, il pres. Pasini: "B diretta? Sarebbe un doppio miracolo"
- 21:00 Fiorentina, la prima vittoria in Serie A decreta la fine del ritiro. Prosegue il silenzio stampa
- 20:45 Atalanta, Percassi ammette: "In Serie A dobbiamo fare qualcosa in più, senza rimpianti"
- 20:30 Arsenal in vetta, Arteta pensa anche alla Champions: "Dobbiamo goderci ogni partita"
- 20:16 fcinDe Vrij via a gennaio, ipotesi per ora complicata. Le ragioni del club nerazzurro
- 20:01 Fiorentina, la prima vittoria in Serie A coincide con una goleada all’Udinese: prove di risveglio per la viola
- 19:47 Supercoppa capolavoro tecnologico della Serie A. De Siervo: "Portati in Arabia i nostri innovazione e stile"
- 19:33 L'ex Krasnodar Bystrov: "Spertsyan all'Inter? Chissà se è vero. E non seguo i nerazzurri"
- 19:18 La vicesindaca di Milano Scavuzzo: "Mi piace pensare che inaugureremo noi il nuovo San Siro"
- 19:04 GdS - Juve, per gennaio idee Frattesi e Hojbjerg. Ma il sogno gioca in Premier League
- 18:51 Inter Women, Tomasevic: "Vogliamo andare lontano sia in campionato che in Coppa Italia"
- 18:36 Giordano: "Ai rigori conta segnare. In Supercoppa ho visto giocatori abbastanza leggeri"
- 18:23 Nico Paz: "Real? Penso solo a giocare. Fabregas è Il tecnico più importante della mia carriera"
- 18:08 Piovani: "Natale coi quarti di Coppa Italia una grande soddisfazione. Avremmo dovuto chiuderla prima"
- 17:53 Bologna, Saputo: "Domani la vera finale di Supercoppa, lo abbiamo detto subito dopo l'Inter"
- 17:39 Bulykin: "Se l'Inter lo vuole, Spertsyan può lasciare subito il Krasnodar. Lui è uno da top club"
- 17:24 videoL'Inter torna al lavoro con l'Atalanta nel mirino: Lautaro e compagni in campo dopo la delusione di Riad
- 17:10 fcinCorsia destra, Norton-Cuffy non entusiasma e c'è un freno ai discorsi. Intanto oggi uno scout a Cagliari
- 16:57 Il Torino sbanca il Mapei Stadium con Vlasic: Sassuolo sconfitto, tre punti pesanti per i granata
- 16:42 Ref Cam Bologna-Inter, Chiffi dopo fallo di mano di Bisseck: "Non l'ho visto, ho l'uomo davanti". E sul rigore di Bonny...
- 16:28 Bugeja sempre più anima dell'Inter Women: gol e assist nella vittoria per 2-1 sul Como 1907
- 16:14 Fiorentina U20 sconfitta dal Cagliari, aggancio alla vetta completato da parte dell'Inter di Carbone
- 16:00 Bologna, De Silvestri: "Comunque vada un trionfo? Una volta che sei in finale vuoi vincere"
- 15:45 Inter su Spertsyan, l'ex Foggia Kolyvanov approva: "Per prendere il posto di Mkhitaryan è perfetto"
- 15:31 Il bomber dell'U16 Omini: "Voglio essere un punto di riferimento per i compagni. Idoli? Messi e Lautaro, hanno capacità uniche"
- 15:16 Un altro Sucic in Serie A? Moretto: "Luka della Real Sociedad proposto a diversi club italiani"
- 15:02 Napoli, Conte: "Scudetto straordinario e inaspettato, questa cosa spesso e volentieri non viene valorizzata"
- 14:49 Umtiti: "Guardo tante partite della Serie A e vedo l'Inter davanti a tutti, ha i calciatori più forti"
- 14:34 Bologna, Italiano: "'Le finali non si giocano, ma si vincono' frase perfetta, inutile parlare del percorso"
- 14:28 Moreo gela l'Unipol Domus: il Pisa strappa il pareggio a Cagliari all'89esimo, finisce 2-2
- 14:20 fcinValentin Carboni in uscita dal Genoa, l'Inter cerca la soluzione ideale. In Serie A una forte candidata
- 14:06 L'Inter Women chiude il 2025 con la prima in Coppa Italia: le ufficiali della gara col Como 1907
- 13:51 Bologna, dopo l'Inter il Napoli per la Supercoppa. Italiano: "Vogliamo rendere orgogliosa la città"
- 13:37 D'Agostino: "Scudetto? Inter, Napoli e Milan sono tutte lì. E la Roma darà fastidio"
- 13:22 Union Brescia, Corini: "L’Inter U23 è piena di talento e ha un allenatore capace. Avversario pericoloso"
- 13:08 Rocchi: "Chiedo alle squadre di far lavorare gli arbitri con tranquillità. La proposta di Sarri sul VAR non è sbagliata"
- 12:54 GdS - Inter forte ma a corrente alterna: i motivi per i quali i nerazzurri non sono più 'vincenti'
- 12:40 Di Lorenzo: "Ho spazio per tatuarmi un altro scudetto, ma prima la Supercoppa. Finale diversa da quella con l'Inter"
- 12:25 Volpi: "Zanetti una rarità, l'infortunio di Ronaldo doloroso anche per noi". Poi ricorda il problema al cuore di Kanu
- 12:10 Carnevali: "Richieste per Muharemovic. La nostra politica prevede la possibilità di andare in un grande club"
- 11:55 TS - L'Inter ritrova Martinez: alternanza con Sommer? E le indagini sembrano escludere sue colpe nell'incidente
- 11:40 Rowe: "Rigore contro l'Inter? È sempre difficile in gare importanti. Darò di tutto per vincere questa Supercoppa"
- 11:26 TS - De Vrij-Inter, situazione da monitorare: con il suo addio arriverà un difensore. Muharemovic in cima alla lista
- 11:12 Corsera - Inter, Palestra è un 'sogno' d'oro: Dodò alternativa accessibile. De Vrij via? Affondo per Muharemovic
- 10:58 Guarin racconta il suo inferno: "All'Inter ho iniziato a bere, in Cina son peggiorato. Per tre volte ho tentato il suicidio"
- 10:43 TS - Inzaghi-Inter, nessun saluto: l'ex tecnico non si è fatto vedere nelle zone interiste a Riad
- 10:29 TS - Inter, priorità all'esterno destro: Palestra identikit ideale, ma l'Atalanta spara alto. Belghali è il Piano B
- 10:14 GdS - Perplessità dirigenza Inter: a Riad il VAR corregge Chiffi, ma a Napoli su Di Lorenzo-Mkhitaryan...
- 10:00 GdS - Inter attesa stamattina ad Appiano. Primi dubbi di Chivu in vista dell'Atalanta: Pepo insidia Sommer
- 09:45 Altobelli: "Mai visti rigori tirati tanto male come a Riad. Capisco il momento ma vanno allenati"
- 09:30 TS - Inter, troppi crolli: c'è un aspetto che pesa. Chivu non è in discussione, ma deve trovare la chiave
- 09:15 GdS - L'Inter si scontra ancora contro i rigori, ma stavolta esagera. E se Chivu avesse sbagliato?
- 09:00 CdS - Inter, niente sostituto per Dumfries, ma il nodo resta Luis Henrique. Il punto sui profili da monitorare
- 08:45 CdS - A Riad una grande nota positiva: Pepo Martinez non ha tradito le attese e convince Chivu e l'Inter
- 08:30 CdS - L'Inter non riesce ad essere all'altezza del suo valore: il problema sono i singoli. Necessaria una svolta
- 08:15 GdS - Inter, 'inspiegabile' sindrome da grande vittoria. Ora testa al Napoli: test da non sbagliare
- 00:00 L'ingiocabile bella Aurora. Che si punge ancora e si intrappola da sola


