Alla vigilia della trasferta di Palermo, il tecnico della Fiorentina, Sinisa Mihajlovic si è presentato in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Riguardo la condizione di Montolivo e Santana il serbo ha detto: "Ricky era carico e contento - riporta Goal.com -, un po’ stanco ma sarà disponibile. Santana uscito ieri per precauzione, ha preso una botta sulla caviglia ma non è niente di grave. Oggi poi vedremo, nessuno dei due è in dubbio per domani". Tantomeno quindi contro l'Inter.

Nel match del Barbera, è probabile che Mutu giochi dal 1': "Sta bene, vediamo oggi come farà l’allenamento, decideremo dopo come giocare", ha commentato il tecnico.

Mihajlovic chiude rispondendo ad una domanda su Vargas, raramente visto in campo durante questa stagione: "Si sta allenando da solo, ha ancora male alla caviglia, anche ieri zoppicava, ci vuole tempo. Domani non sarà disponibile, non so se lo sarà con l’Inter. Il Vargas dell’anno scorso contro l’Inter farebbe comodo, quello di quest’anno…".

Sezione: L'avversario / Data: Sab 12 febbraio 2011 alle 16:00
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print