Finita la cerimonia di premiazione dell'Inter Campione d'Italia 2020-2021, il presidente del club nerazzurro Steven Zhang si presenta anche ai microfoni di Sky Sport per tracciare il suo bilancio consuntivo di questa stagione e per chiarire le intenzioni future della proprietà:

Lei è il presidente più giovane a vincere un titolo nella storia del club. Quali sensazioni ha provato quando è arrivato allo stadio?
"Uno stato d'animo speciale, che faccio fatica a descrivere a parole. Il lavoro fatto ha portato i suoi frutti e ora voglio condividere questa gioia con tutti".

Qual è stato il momento chiave?
"Ogni giorno, ogni partita negli ultimi cinque anni sono stati importanti. Ogni cosa fatta era per raggiungere quest'obiettivo".

Quanto è stato importante Conte?
"Ha spinto tutti noi verso l'obiettivo, non solo i giocatori. Lui è un grande motivatore, oggi l'obiettivo è stato raggiunto anche e soprattutto grazie a lui".

Un messaggio ai tifosi dopo aver portato l'Inter allo Scudetto dopo cinque anni?
"Siamo arrivati in Europa cinque anni fa sognando di vincere un titolo importante e ce l'abbiamo fatta. La speranza è che questa gioia e questa energia positiva possa continuare per cent'anni". 

VIDEO - LA SQUADRA SI AFFACCIA SUL PIAZZALE: TRIPUDIO FUORI DAL MEAZZA

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 23 maggio 2021 alle 17:37
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print