Fabio Paratici ha incontrato Wanda Nara a Ibiza per parlare di Mauro Icardi? La Gazzetta dello Sport parla di "giallo", con il testimone prima convintissimo della versione, poi con qualche dubbio in più. Le certezza sono che l'agente-moglie dell'attaccante si trova in quell'isola e che il d.s. juventino sia davvero andato lì. Ma nessuna delle parti in causa conferma il summit.

"Da mesi Steven Zhang e i suoi più stretti collaboratori hanno convissuto con il caso-Icardi, ben sapendo che a Torino è vivo l’interesse per l’ormai ex capitano. Così gli ultimi indizi spagnoli fanno riemergere una liason che molti danno per scontata - spiega la Gazzetta -. Ed è una coincidenza che carica l’ormai prossima vigilia del raduno di Lugano. È vero che Mauro Icardi ha ricevuto la convocazione (che qualcuno addirittura metteva in dubbio), ma tutti gli occhi sono per lui: soprattutto quelli dei tifosi. Maurito è nella scomoda condizione di dover dimostrare a tutti quanto davvero tiene a quella maglia. E la spy-story di Ibiza certo non lo aiuta".

E proprio sul fronte Icardi si continua a far filtrare la volontà di restare a Milano. "Wanda e Mauro non sarebbero spaventati dalla prospettiva che il centravanti finisca ai margini del progetto di Conte, anzi confidano che il cambio di tecnico possa «cancellare il pregresso» e permettere al giocatore di recuperare spazio a forza di prestazioni - si legge -. In questo senso, come dimostrato anche dal susseguirsi di partenze per varie vacanze, con poco tempo passato a Milano, l’incontro con l’a.d. Marotta non viene considerato da Wanda un’esigenza, nell’imminente futuro. La linea «ufficiale» del clan Icardi è che non c’è niente da discutere. Mauro, come gli altri giocatori interisti, ha ricevuto la convocazione per il ritiro e domenica sarà a Lugano".

La Juve, dal canto suo, deve risolvere la questione Higuain, anche lui come il connazionale ai margini del progetto tecnico. Un altro ostacolo da superare prima di poter fare sul serio sul fronte Icardi.

VIDEO - PASTORELLO: "LUKAKU, L'INTER CI STA PROVANDO"

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 04 luglio 2019 alle 08:15 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print