Una settimana da Dio per l'Inter Primavera, alla terza vittoria consecutiva grazie al 2-0 imposto alla Lazio a domicilio. Al 'Mirko Fersini' di Formello, i nerazzurrini di Armando Madonna allungano il periodo d'oro di dicembre mettendo in cascina nove punti sui nove disponibili con un'altra prestazione solida in difesa (terzo clean sheet di fila) e produttiva in attacco. Dopo un primo tempo a quota zero gol fatti, complice un Alia in giornata di grazia e la traversa colta da Matias Fonseca, il risultato si sblocca al 56' proprio con l'1-0 siglato dal capocannoniere nerazzurro, a segno con la sua nona firma personale in stagione. Il resto è gestione fino al raddoppio di Edoardo Vergani che finalmente si sblocca anche in campionato dopo aver messo il suo nome a referto due volte in Youth League. Competizione a cui Schirò e compagni arrivano carichi di fiducia per mettersi in tasca il pass diretto per gli ottavi di finale.
TABELLINO:
LAZIO-INTER 0-2
Marcatori: 56' Fonseca, 76' Vergani
LAZIO: 1 Alia; 2 De Angelis (30' st Petricca 14, 3 Ndrecka (41' st Tusso 19), 4 Bertini, 5 Franco, 6 Armini (C), 7 Anderson, 8 Shehu (14' st Czyz 16), 9 Zilli (14' st Nimmermeer 21), 10 Moro Prescoli, 11 Falbo. Panchina: 12 Peruzzi, 22 Marocco, 13 Moschini, 15 Bianchi, 17 Shoti, 18 Cesaroni, 20 Cerbara, 23 Francucci. Allenatore: Leonardo Menichini
INTER: 1 Stankovic; 2 Kinkoue, 4 Cortinovis, 6 Pirola; 7 Vezzoni (41' st Vaghi 13), 8 Gianelli (26' st Colombini 15), 5 Squizzato (19' st Boscolo Chio 16), 10 Schirò (C), 3 Burgio; 9 Mulattieri (26' st Vergani 20), 11 Fonseca (20' st Oristanio 18). Panchina: 12 Tononi, 14 Ntube, 17 Attys, 19 Gnonto. Allenatore: Armando Madonna
Ammoniti: Cortinovis (25'), Vaghi (48' st)
Recupero: 0' - 4'
Arbitro: Federico Longo (sez. Paola)
RIVIVI LIVE -
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario al 'Mirko Fersini' di Formello! Terza vittoria in sette giorni per Inter: Fonseca e Vergani mandano ko la Lazio 2-0. Ora la partita decisiva di Youth League con il Barcellona.
93' - Vaghi finisce nell'elenco dei cattivi dell'arbitro: giusto il cartellino giallo per il 13 nerazzurro, in ritardo su Raul Moro.
92' - Vergani non sfrutta l'occasione! Altro assist fenomenale di Oristanio per l'autore del secondo gol, che tentenna sul più bello e si fa rimontare dal diretto marcatore. Corner per l'Inter.
90' - Assegnati 4' di recupero: si andrà avanti almeno fino al 94'.
89' - ORISTANIO! Inter vicina al tris con il suo fantasista che tenta di sorprendere Alia con un colpo di testa, non il pezzo migliore del suo reportorio. La palla si accomoda sulla parte alta della porta.
89' - Impreciso il tocco di Vergani per Oristanio, si spegne la ripartenza dell'Inter.
86' - Manciata di minuti per Vaghi, ora in campo al posto di Vezzoni.
84' - Franco si stacca bene dalla linea difensiva e intercetta il filtrante diretto a Oristanio, lanciato in solitaria verso la porta laziale.
81' - La Lazio non si abbatte e cerca disperatamente il gol della speranza per riaprire una gara che appare chiusa con 10' d'anticipo sul triplice fischio.
80' - L'Inter ora si affida alla circolazione di palla per far scorrere i secondi sul cronometro.
76' - VERGANI GOL, RADDOPPIO DELL'INTER! Appena entrato, il numero 20 si sblocca in campionato segnando la sua terza rete stagionale. Splendido servizio di esterno sinistro da parte di Oristanio per l'ariete nerazzurro, che prima calcia addosso ad Alia e poi gonfia la rete in tap-in.
75' - Finisce la partita di De Angelis, comincia quella di Petricca.
74' - Tiro-cross al veleno della Lazio, Stankovic controlla la traiettoria accompagnando il pallone con lo sguardo sul fondo.
73' - Colombini subito pericoloso! Il laterale nerazzurro si sgancia subito sulla corsia sinistra, riceve da Oristanio e calcia di prima. Alia respinge ma non riesce a trattenere il tiro. Corner perl'Inter.
72' - Terza e quarta sostituzione per Madonna: Burgio e Mulattieri fanno posto a Colombini e Vergani.
71' - Da dimenticare la soluzione di Bertini, invitato al tiro dalla difesa interista. Palla lontana dalla porta difesa da Stankovic.
68' - Telefonato il cross di Oristanio: Alia, anche col sole in faccia, controlla la sfera senza problemi.
67' - Ennesima uscita sicura in presa alta di Stankovic, fenomenale nella lettura di queste situazioni.
65' - Forze fresche anche per Madonna: Oristanio e Boscolo Chio in campo al posto di Fonseca e Squizzato.
63' - Cortinovis chiude tutto! Ottima azione personale di Anderson, che semina il panico tra tre avversari nerazzurri e poi tenta il primo sul primo palo. Dove c'è il piede di Cortinovis a cancellargli la conclusione. Corner per la Lazio.
61' - Ampiamente fuori dallo specchio il tentativo di tiro piazzato di Raul Moro.
60' - La Lazio carica a testa bassa provando subito la reazione: corner conquistato dal neo entrato Nimmermeer.
59' - Due cambi nella fila della Lazio: dentro Nimmermeer e Czyz per Zilli e Shehu.
56' - INTER IN VANTAGGIO, FONSECA QUESTA VOLTA NON SBAGLIA! Nono gol stagionale per il bomber nerazzurro, bravo a scappare alle spalle della difesa per presentarsi nel duello occhi negli occhi con Alia. Duello che vince con enorme freddezza e un tocco dolcissimo.
56' - Shehu spreca tutto! Anderson crea scompiglio nella difesa interista, poi offre a rimorchio per il numero 8 che calcia malissimo da posizione privilegiata.
55' - Schirò tenta un tunnel ai danni di Armini, che non si fa beffare.
54' - Gianelli apre a memoria per un inserimento di Vezzoni sulla fascia che non c'è: palla in fallo laterale.
50' - Alia sbaglia l'uscita! Cross di Burgio per Mulattieri nei pressi dell'area piccola, il portiere laziale manca la presa ma - per sua fortuna - senza causare danni.
49' - De Angelis, che ha avuto decisamente la peggio, si rialza a fatica e si porta a bordocampo. Lazio momentaneamente in 10.
48' - Brutto scontro di gioco tra Pirola e De Angelis: gioco fermo per permettere i soccorsi del caso.
46' - Nessun cambio all'intervallo, in campo gli stessi 22 giocatori che hanno chiuso la prima frazione.
12.00 - Ripartiti, via al secondo tempo di Lazio-Inter!
----
Zero gol in 45 minuti. Questo l'epilogo scritto del primo tempo di Lazio-Inter Primavera, già chiaro dopo appena 44 secondi quando Matias Fonseca è stato costretto a strozzare in gola l'urlo di gioia per l'1-0 complice una posizione di fuorigioco. E dire che le occasioni non sono mancate, anzi: lo stesso capocannoniere nerazzurro prima è stato fermato dalla traversa, poi dalla scarsa mira. Che ha tradito due volte anche capitan Schirò. Buon per i biancocelesti che, nonostante una difesa a dir poco allegra, ha limitato i danni sfiorando persino il vantaggio beffardo con Zilli.
45' - Duplice fischio di Federico Longo, finisce qui il primo tempo di Lazio-Inter! Reti bianche a Formello dopo 45': i nerazzurri sbattono contro Alia e la traversa.
44' - Mulattieri cade troppo facilmente dopo un contrasto leggero fuori area, l'arbitro fa correre giustamente l'azione.
41' - Punizione di Armini deviata della barriera: corner per la Lazio, che reclama un rigore per presunto tocco di mano di Schirò. Il replay non chiarisce la dinamica del tocco.
40' - Fallo di mano di Fonseca sulla trequarti nerazzurra: punizione per la Lazio.
39' - STANKOVIC C'E'! Contrasto troppo leggero di Squizzato ai margini dell'area nerazzurra, Zilli si impossessa del pallone e calcia a giro verso il palo lontano. Il numero uno interista si allunga e compie la sua prima, vera parata del match.
36' - Schirò! Altra occasione per l'Inter, con il capitano che arriva con facilità al tu per tu con Alia ma gli spara addosso.
35' - Chiusura decisiva di Vezzoni! Provvidenziale la scivolata dell'italo-argentino, che spegne il tentativo di Raul Moro pronto a calciare a rete davanti a Stankovic.
34' - ERRORACCIO DI FONSECA! Il numero 11 scatta bene sul filo del fuorigioco, si presenta davanti ad Alia e calcia masticando il pallone sul fondo.
32' - Mulattieri tentenna sul più bello! Ripartenza interessante per l'Inter, con l'ex Spezia che si fa trovare spiazzato da un ottimo filtrante e finisce per gestire male il pallone.
31' - Stankovic, con autorità, risolve in area uscendo in presa alta.
29' - Non riesce la combinazione tra Fonseca e Mulattieri: la sponda del primo sorprende l'ex Spezia, la Lazio recupera palla in maniera istantanea.
28' - Burgio tenta un'imbucata difficile per Fonseca: Alia, già fuori dai pali, non ha problemi nel recupero palla.
26' - Raul Moro! Lo spagnolo sfugge alla marcatura in area, ma non può impensierire Stankovic, come al solito attento.
25' - Cortinovis allarga il braccio fermando con un falo tattico Anderson: giallo inevitabile per il difensore interista.
24' - Fase di assestamento ora, con le due squadre che si prendono una pausa dopo 23' giocati a buona intensità.
22' - Scelta sbagliata di Fonseca, che si intestardisce palla al piede e deraglia contro Armini anziché servire Mulattieri alla sua destra.
20' - No-look pass troppo corto di Mulattieri, Gianelli viene anticipato dalla difesa laziale. Sfuma un'azione promettente dell'Inter.
19' - Raul Moro! Ci prova con più convinzione la Lazio adesso: il tiro da distanza siderale del numero 10 finisce comodo tra le braccia di Stankovic.
18' - Stankovic non si sporca i guanti. Il calcio di punizione sorvola la traversa.
17' - Prima iniziativa offensiva degna di nota della Lazio: ottima accelerazione di Anderson, che giunto a pochi metri dall'area nasconde la palla e subisce fallo da Burgio. Punizione interessante per i padroni di casa.
15' - ALIA SALVA LA LAZIO! Ndrecka combina un pasticcio, Schirò ne approfitta solo a metà rubando palla ma sparando contro il portiere biancoceleste.
12' - Si gioca, di fatto, in una sola metà campo, quella della Lazio. Fin qui netta la differenza tra le due squadre, anche se il risultato per ora resta bloccato sullo 0-0.
10' - L'Inter fa quello che vuole, popolando la trequarti avversaria con quasi tutti gli effettivi. Qui però il suggerimento per Schirò è troppo profondo, la Lazio può respirare con il rinvio dal fondo di Alia.
9' - De Angelis, un po' impaurito, svirgola malamente il pallone: corner regalato all'Inter.
8' - Lazio già alle corde, l'Inter la perdona un'altra volta. Ennesimo errore della difesa di casa, Mulattieri cattura palla, la porta per qualche metro e poi la scaglia a lato con un tiro fuori bersaglio.
6' - TRAVERSA DI FONSECA! Il tiro piazzato dal limite dell'area del numero 11 si infrange sul legno alto. Poi il tap-in di Mulattieri viene murato.
6' - BURGIO! Bella veronica del numero 3 nerazzurro che riesce a ritagliarsi lo spazio in area per calciare in diagonale col mancino. Para Alia.
5' - E' l'Inter a dettare il ritmo alla gara in questo avvio. I ragazzi di Madonna giocano a due tocchi cercando spazi nella difesa biancoceleste.
4' - Kinkoue, usando magistralmente il fisico, disinnesca l'iniziativa sulla sinistra di Falbo.
3' - Mulattieri non riesce a controllare un pallone sulla trequarti, il possesso torna alla Lazio.
1' - NON VALE IL GOL DELL'INTER! Partenza fulminea dei nerazzurri: Schirò serve Fonseca che non sbaglia davanti ad Alia. Ma viene tutto vanificato dalla bandierina alzata del guardalinee che ha segnalato l'offside dell'attaccante,
11.01 - Kick-off al 'Mirko Fersini' di Formello, comincia in questo momento Lazio-Inter!
10.59 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
10.58 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco del 'Mirko Fersini' di Formello.
10.45 - La direzione del match è affidata a Federico Longo della sezione di Paola, coadiuvato dagli assistenti Gabriele Nuzzi di Valdarno e Dario Garzelli di Livorno.
10.40 - Ancora 20 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Lazio-Inter, restate qui su FcInternews per non perdervi la diretta testuale del match!
10.35 - Riposo in difesa per lo stacanovista Ntube, al suo posto c'è Cortinovis che si piazza in mezzo ai due titolarissimi Kinkoue e Pirola. A centrocampo spazio a Vezzoni come quinto di destra, mentre Squizzato torna in cabina di regia. In avanti i due attaccanti più prolifici: Mulattieri, reduce da quattro gol in due partite, fa coppia con il capocannoniere nerazzurro Fonseca.
10.30 – LE FORMAZIONI UFFICIALI:
LAZIO: 1 Alia; 2 De Angelis, 3 Ndrecka, 4 Bertini, 5 Franco, 6 Armini (C), 7 Anderson, 8 Shehu, 9 Zilli, 10 Moro Prescoli, 11 Falbo
Panchina: 12 Peruzzi, 22 Marocco, 13 Moschini, 14 Petricca, 15 Bianchi, 16 Czyz, 17 Shoti, 18 Cesaroni, 19 Russo, 20 Cerbara, 21 Nimmermeer, 23 Francucci. Allenatore: Leonardo Menichini
INTER: 1 Stankovic; 2 Kinkoue, 4 Cortinovis, 6 Pirola; 7 Vezzoni, 8 Gianelli, 5 Squizzato, 10 Schirò (C), 3 Burgio; 9 Mulattieri, 11 Fonseca.
Panchina: 12 Tononi, 13 Vaghi, 14 Ntube, 15 Colombini, 16 Boscolo Chio, 17 Attys, 18 Oristanio, 19 Gnonto, 20 Vergani.
Allenatore: Armando Madonna
10.25 - Dopo un digiuno lungo trentotto giorni, l'Inter Primavera, anticipando la tradizione natalizia, il 1° dicembre ha dato il via all'abbuffata di vittorie battendo il Chievo, per poi proseguire in settimana divorando il Bologna nel recupero della sesta giornata. Oggi, i nerazzurri, attualmente quarti ma con una partita disponibile per migliorare la classifica, vogliono saziarsi coni tre punti nel match con la Lazio a Formello. Per prepararsi al piatto forte stagionale di martedì: la sfida contro il Barcellona di Youth League che vale gli ottavi di finale.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 08:14 GdS - Thuram, niente Champions: l'obiettivo è rientrare sabato a Napoli
- 08:00 GdS - Verso la Champions: tentazione Esposito con Bonny. Chivu valuta diversi cambi di formazione
- 00:15 Bergomi: “L’Inter è tornata squadra, che bello l’abbraccio tra Chivu e Barella. Ma se finisce 1-1…”
- 00:00 Il (non) “miracolo” di Chivu
- 23:48 Siena, Michielan protagonista: "Dalle giovanili dell'Inter alla D, l'impatto fisico è diverso"
- 23:33 L'Inter e l'Olimpico, filotto da record contro la Roma: quello di Bonny è il gol numero 300 contro i giallorossi
- 23:18 Rigore su Gimenez, Pioli: "Tutti i giocatori inizieranno a buttarsi a terra. Se al primo contatto metti le mani in faccia..."
- 23:11 Milan-Fiorentina, Pradè: "Rigore scandaloso, brutto da vedere. Gimenez nemmeno sfiorato ed è rimasto a terra 20 minuti"
- 23:03 L'Inter torna in Belgio dopo oltre vent'anni. L'ultima volta fu successo secco con l'Anderlecht
- 22:58 Boniek: "Ziolkowski ha giocato bene, aveva di fronte i forti attaccanti dell'Inter"
- 22:44 Rigore e polemiche nel finale, il Milan ribalta la Fiorentina e vola al primo posto: doppietta di Leao
- 22:30 Di Canio: "Alla Juve sono mancati uomini di calcio negli ultimi anni. L'Inter ha Zanetti e Marotta..."
- 22:15 Lupo: "L'Inter ha ritrovato quello spirito che aveva perso con Inzaghi, ha una grande condizione atletica"
- 22:00 La rivelazione di Joan Laporta: "La UEFA voleva impedire al Barça di giocare la Champions"
- 21:47 Nyberg arbitro di Saint-Gilloise-Inter: lo svedese diresse i nerazzurri l'anno scorso a Manchester
- 21:33 Dalla Francia - L’Inter pensa al futuro: mirino su N’Guessan, attaccante classe 2008. Ma la concorrenza è folta
- 21:18 Cremonese, Nicola: "Segnato un gol all'Inter, non è cosa da poco. Vardy titolare domani? Può essere"
- 21:03 Napoli, Conte non fa drammi: "Quest'anno giochiamo un calcio più aggressivo, ci serve un ultimo step"
- 20:53 Solo un pari a reti bianche per l’Inter Women contro il Parma: secondo ‘X’ in tre giornate
- 20:49 Bonny e Pio Esposito, alla faccia delle seconde linee: rendimento top e un reparto offensivo molto competitivo
- 20:35 Roma, Koné archivia la sconfitta con l'Inter e ringrazia i tifosi: "Ora ci prepariamo per giovedì"
- 20:21 Controlli sul GRA per i tifosi nerazzurri prima di Roma-Inter: operazione rapida e in piena collaborazione
- 20:06 Bonny, tre gol e tre assist nelle prime sette presenze in nerazzurro: la statistica è notevole
- 19:52 L'Atalanta assedia senza successo la porta della Lazio: finisce a reti bianche a Bergamo. Quinto pari per la Dea
- 19:38 Roma-Inter da record su Sky Sport: raggiunto il miglior risultato per un anticipo dal 2021-2022
- 19:23 Como, Fabregas: "Io credo in Nico Paz. Se continua così può arrivare dove vuole"
- 19:10 Inter prima squadra a vincere cinque trasferte di fila contro la Roma in Serie A
- 18:56 Valentino Rossi trionfa a Indianapolis 17 anni dopo l'ultima volta: l'Inter si congratula con lui
- 18:41 Marcus Thuram a Roma, domenica da turista: giro nella Capitale per l'attaccante dell'Inter
- 18:27 Sommer celebra vittoria e clean sheet: "Niente batte queste emozioni"
- 18:12 Usai, all. Pau: "Bonny ha stazza ma anche eleganza, ottimo profilo". Nel 2021 ci fu un 'caso' con la Juve
- 17:58 Chauvin, ex allenatore di Bonny: "È intelligente, sa di essere la riserva di Thuram. Ma sta bruciando le tappe"
- 17:44 Giaccherini: "I numeri di Esposito e Bonny danno ragione a Chivu e alle sue scelte"
- 17:29 Inter Women alle 18 in campo con il Parma, le ufficiali: Wullaert-Polli il tandem offensivo
- 17:16 Alcione Milano, Invernizzi: "Bel match con l'Inter U23, fino all'ultimo abbiamo cercato il pari"
- 17:01 Holm-Orsolini, il Bologna fa la voce grossa a Cagliari. Il Parma resiste in 10 e costringe il Genoa allo 0-0
- 16:47 Sky - Thuram out anche per la gara di Champions di Bruxelles. Obiettivo Napoli, ma soltanto se...
- 16:34 Francia, Domenech ricorda la finale del Mondiale persa con l'Italia: "Materazzi il protagonista tra gol e rosso a Zidane"
- 16:21 Cosmi applaude l'Inter: "Bonny pagato meno di Lucca e Dovbyk. Marotta e Ausilio, grande competenza"
- 16:07 Sabatini: "Chivu è un mio pupillo. Chi non si è accorto di lui al Parma era distratto"
- 15:53 Classica seduta post-partita al rientro ad Appiano dopo il successo di Roma. Riposo per Thuram
- 15:39 Hernanes: "Con Bonny l'Inter ha fatto un affare. Il francese è l'uomo giusto al momento giusto"
- 15:25 Il retroscena di Fabrizio Romano su Bonny: "Lo Stoccarda provò il blitz con 30 mln. Ma l'Inter aveva il suo sì"
- 15:10 Il Podcast di FcIN - Roma-Inter, l'analisi di Andrea Bosio: i ragazzi sono tornati
- 14:56 Roma, Bailey: "Inter avversario molto forte, avrei voluto avere un impatto migliore"
- 14:41 Bonny a RAI Sport: "A Roma la rete più importante qui all'Inter. Chivu padre calcistico? Magari uno zio..."
- 14:28 La Juventus affonda nel Lario, il Como vince e la aggancia: Nico Paz trascinatore con un assist e un eurogol
- 14:14 Saint-Gilloise, prima gioia per Hubert: 3-1 allo Charleroi. Il tecnico: "Vittoria che fa sperare per il futuro"
- 14:00 videoLa Nord canta, l'Inter ringrazia: Barella e soci festeggiano la vittoria dell'Olimpico insieme alla Curva
- 13:46 Asllani talismano a distanza. Prima di Roma-Inter aveva detto: "Li guarderò, gli faccio il mio in bocca al lupo"
- 13:32 Bastoni si gode il "clean sheet e le good vibes" di Roma
- 13:18 Sacchi: "Inter in netta crescita, il lavoro di Chivu si vede. Bonny attaccante moderno, mi convince sempre di più"
- 13:04 Akanji celebra "il lavoro fatto a Roma". Bastoni e Barella lo esaltano: "Mamma mia, giocatore folle"
- 12:50 Pagelle TS - Nessuna insufficienza in casa Inter. Chivu ha cominciato a comandare i suoi col joystick
- 12:36 Como, Ludi ammette: "Nico Paz giocatore straordinario. Vorremmo tenerlo ma non sarà così facile"
- 12:22 La Repubblica - Chivu si prende l'Inter: il ko di Torino poteva stenderlo, ma da lì in poi non ha più sbagliato nulla
- 12:08 Moviola GdS - Massa fischia tanto ma si perde qualcosa: Ndicka da secondo cartellino su Lautaro
- 11:52 Moviola CdS - Massa non commette gravi errori, ma non riesce a mantenere un metro lineare
- 11:38 Corsera - All'Inter basta Bonny, il 'clone' di Thuram. I nerazzurri mostrano i muscoli e continuano la scalata verticale
- 11:24 Angolo Tattico di Roma-Inter - La doppia fase di Mkhitaryan, la protezione palla di Esposito, Wesley a piede invertito
- 11:10 Pagelle CdS - Bonny non si ferma più: 7,5 e migliore in campo. Sette in pagella per i giganti e per Chivu
- 10:56 TS - A metà ottobre Chivu ha già cancellato gli effetti nefasti della falsa partenza. Inter, che resilienza!
- 10:42 GdS - Non un punto di svolta, ma un salto fino alla cima che aiuta autostima e classifica: tutti attorno a Chivu
- 10:28 Champions, l'Inter sfida l'Union Saint Gilloise: gli orari di allenamenti e conferenze e il programma della vigilia
- 10:15 Champions League, Union Saint Gilloise-Inter affidata allo svedese Nyberg. In sala VAR si parlerà spagnolo
- 10:00 GdS - Angelo di nome e di fatto. A Roma la combo Chivu-Bonny confeziona il delitto perfetto
- 09:45 GdS - La Curva Nord rompe il silenzio a Roma. Segnale di vicinanza a giocatori e allenatore
- 09:30 CdS - La Roma come Icaro si è avvicinata troppo al sole. L'Inter risveglia la squadra di Gasp e la riporta sulla terra
- 09:15 GdS - Bonny conquista una rete alla volta: una copia di Thuram che corre al passo di Nico Paz e Pulisic
- 09:00 Pagelle GdS - Bonny è l'MVP, ma Bastoni vale quanto il francese. Calhanoglu, Sucic e Lautaro i peggiori