Ritorno in campo e subito gol. Per Diego Milito, non ci poteva essere impatto migliore. Mentre continua a tenere banco il nodo della sua permanenza a giugno, il giocatore ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di una tv argentina. FcInterNews.it vi propone le sue parole: "Sono contento per la vittoria innanzitutto, era tanto che la cercavamo. Sono contento anche di essere tornato a giocare e a segnare. La gente mi è stata sempre vicina, mi ha dato tanto affetto e mi ha sempre trattato bene".

Il Principe di Bernal poi fissa gli obiettivi: "Siamo a un punto dalla Lazio che è terza in campionato. Il nostro obiettivo è giocare la Champions League, ci teniamo moltissimo". Gli chiedono del futuro del fratello Gabriel, accostato da diversi media al Bayern di Guardiola: "Per me sarebbe una sorpresa. Non posso commentare perché non ne so nulla. Spero comunque che tutto vada per il meglio e che la cosa si chiuda bene".

Chiosa finale sulla Nazionale: "La Seleccion sta molto bene, ha grandissimi attaccanti e credo sia difficile che io venga convocato. Sabella sta facendo un ottimo lavoro, e se ci fosse una possibilità per me ne sarei onorato", conclude il Principe.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 12 febbraio 2013 alle 11:30
Autore: Mario Garau / Twitter: @MarioGarau
vedi letture
Print