Icardi via per 40 milioni? L'Inter saprebbe già come reinvestire il denaro incassato per la cessione dell'argentino. Lo assicura la Gazzetta dello Sport, che elenca i nomi dei possibili arrivi in caso di addio del bomber. "La priorità (detto che Toulalan è vicino) sarebbe certamente un centravanti con la stessa facilità di Icardi in zona-gol. Considerando che ne servirà anche un altro (o un bivalente alla Osvaldo, che ora numericamente manca) ecco che potrebbe nascere la doppia ipotesi in entrata: Gignac (29anni) a parametro zero dal Marsiglia e allegata offensiva su Babacar (21) della Fiorentina, valutato 10-11 milioni e incerto se rinnovare il contratto in scadenza nel 2016. La coppia porterebbe esperienza e giovane esplosività. In Argentina, intanto, parlano di un interesse anche dell’Inter per Jonathan Calleri, bomber del Boca Juniors", si legge.

Ma non solo. Da modellare altri tre ruoli. Nel mirino resta Lavezzi, che alla fine il PSG potrebbe cedere per circa 12 milioni. Mentre per 14 potrebbe arrivare dal City Yaya Touré: "Scadenza 2017 e il richiamo di Mancini. Il City potrebbe chiedere 20 milioni, cifra ribassabile perché Yaya compirà 32 anni a maggio. Insomma: a 14 si potrebbe fare", conferma la rosea.

Poi ci sarebbe da prendere anche un esterno basso. "Ci vorrebbe un low-cost, oppure altre cessioni: ieri il capo degli osservatori Mirabelli era allo Stadium per (ri)vedere Schmelzer, mancino del Borussia. Darmian piace e piace pure Vrsaljko".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 25 febbraio 2015 alle 08:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print