Importanti aggiornamenti dalla redazione di SkySport a poche ore dalla trasferta di Bologna. Asamoah ha lasciato Appiano Gentile in macchina (e non il pullman, come gli altri compagni) e non parte verso l'Emilia, così come D'Ambrosio che resta ancora ai box per infortunio. La buona notizia arriva invece da Stefano Sensi, pienamente recuperato e partito regolarmente con il resto della squadra insieme a Ranocchia e Vecino, che si aggiungono alla lista dei disponibili di Antonio Conte.

Secondo l'emittente, inoltre, al Dall'Ara non è da escludere un impiego dal 1' di Valentino Lazaro, che potrebbe così far rifiatare Candreva sulla destra. A sinistra spazio a Biraghi, con Gagliardini, Brozovic e Barella in mezzo al campo. In difesa confermati Skriniar e De Vrij, con Godin che potrebbe riposare in vista della Champions ed essere rimpiazzato da Bastoni. In attacco confermatissima la coppia Lautaro-Lukaku. 

PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku. 

VIDEO - LUKAKU PORTA LA SQUADRA A CENA: "SIETE UN GRUPPO SPECIALE, GRAZIE A TUTTI"

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 01 novembre 2019 alle 17:59 / Fonte: SkySport
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print