Sono state pubblicate sul sito ufficiale e sui canali social dell'Inter foto e video relative alla nuova maglia home per la stagione 2020-21. Come da comunicato della società nerazzurra, "si ispira agli elementi chiave della cultura e dei valori della città di Milano, attraverso una particolare reinterpretazione dello stile tradizionale del club".

"L’unicità dell’Inter è radicata nelle sue origini e si rispecchia anche nello spirito innovativo della città - prosegue la nota - Prendendo ispirazione dal movimento artistico degli anni ’80, la nuova divisa Home dell’Inter celebra la città di Milano attraverso un’estetica che simboleggia l’identità condivisa dal club e dalle persone che rappresenta".

La spiegazione del lavoro dietro la nuova maglia home è affidata a Scott Munson, vice-president di Nike Football Apparel. “Siamo sempre al lavoro per reinterpretare l’identità a strisce del club. Questa volta lo abbiamo fatto prendendo ispirazione da una delle principali correnti artistiche di Milano. La grafica a zig-zag è alla base del design post-modernista ed è anche un richiamo al Biscione. Il risultato è un kit sorprendente che ben si combina con l’unicità del club".

Sempre come da nota ufficiale, la divisa home sarà disponibile a partire dal 1° luglio su store.inter.it e presso l’Inter Store Milano (Galleria Passarella 2). Dall’1 al 4 luglio la vendita della maglia sarà dedicata ai titolari di tessera Siamo Noi, abbonati, membri Inter Club e Members. A partire dal 4 luglio la vendita sarà invece libera.

VIDEO - L'ARRIVO DI HAKIMI AL CONI SCATENA I TIFOSI

Ecco il video realizzato dall'Inter per la presentazione della nuova maglia home
Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 30 giugno 2020 alle 09:08
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print