Mercato Inter finito con l'arrivo di Vidal e l'uscita di Godin? Falso. I nerazzurri continuano a muoversi in entrambe le direzioni, con Marotta e Ausilio a tessere la trama di un intricato mosaico. La Gazzetta dello Sport conferma l'addio ormai prossimo di Antonio Candreva: l'esterno romano nelle ultime ore si sarebbe convinto della Samp che gli ha proposto un accordo per un triennale da circa 4,5 milioni complessivi. La fumata bianca dovrebbe arrivare entro domani, tenendo presente che i club stanno trattando sul cartellino: l'Inter chiede almeno 3 milioni.

L'uscita di Candreva sblocca l'arrivo a Milano di Matteo Darmian dal Parma. I nerazzurri, per il cartellino intendono girare ai ducali lo stesso importo derivante dalla cessione di Candreva. Conte vuole avere un jolly in grado di tornare utile sia in difesa che in fascia (Darmian sa disimpegnarsi sia a destra che a sinistra).

E non finisce qui. Sempre la Gazzetta conferma il tentativo del Tottenham per Milan Skriniar, con l'Inter che vorrebbe almeno 50 milioni. "Troppi per gli Spurs", taglia corto la rosea. Ma è un capitolo tutt'altro che chiuso. In caso di addio dello slovacco, l'idea di Conte sarebbe quella di dare l'assalto a Nikola Milenkovic della Fiorentina, inseguito anche dal Milan.

VIDEO - IL NEO INTERISTA JURGENS IMITA IL GOL DI MAICON ALLA JUVE

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 23 settembre 2020 alle 08:15 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print