Ultime partite di Paulo Dybala con la maglia della Juventus e poi, a fine stagione, sarà addio a parametro zero. Dall'Inghilterra resiste l'interesse del Manchester United, ma la pista più calda resta sempre quella che porta all'Inter.

"La scelta di Erik ten Hag come prossimo allenatore riporta il Manchester United nel panorama “dybaliano”: il tecnico olandese è da tempo un grande estimatore della Joya, il cui nome sarebbe stato inserito nei primi piani per il futuro della nuova guida tecnica dei Red Devils - conferma la Gazzetta dello Sport -. Ci sarebbe stato un primo contatto con gli intermediari, lo United avrebbe riaperto il dossier Dybala chiuso con qualche malumore nell’estate del 2019, quando fu proprio l’argentino a rifiutare il trasferimento, all’interno di uno scambio con Lukaku finalizzato dai club. Acqua passata, situazioni diverse, allora contò la volontà di legarsi alla Juventus, possibilità che oggi non esiste, per scelta societaria".

Ma, come detto, l'Inter resta in pole per diversi motivi, non ultimo il feeling tra l'argentino e l'a.d. nerazzurro Marotta. "I contatti sono ricorrenti e si attende come prossima mossa una prima offerta del club nerazzurro - spiega la rosea -. Dybala vuol essere al centro del progetto tecnico, cosa che l’a.d. nerazzurro Marotta può garantirgli, ma che forse anche Ten Hag potrebbe ritagliargli".

Acquista QUI i prodotti originali Inter

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 29 aprile 2022 alle 08:15 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print