Arrivano aggiornamenti importanti rispetto alle notizie pubblicate sabato scorso in Italia sulle intenzioni di Steven Zhang di tenersi l'Inter ripagando il prestito concesso nel 2021 da Oaktree. Stando a Bloomberg, che cita fonti a conoscenza del dossier, il proprietario del club milanese ha avviato trattative con Oaktree Capital Management e Pacific Investment Management Co. (Pimco) per rifinanziare un prestito in scadenza il 20 maggio.

Come rivela l'agenzia di stampa, sempre citando persone a conoscenza della questione che hanno chiesto di restare anonime, i colloqui tra Suning e Oaktree per rifinanziare l'impianto a un tasso più elevato rispetto all'originale sono ancora in corso. La nuova linea avrebbe una scadenza più breve, in parte a causa di un bond da 415 milioni di euro di Inter Media and Communications che scadrà a febbraio 2027. Parallelamente, i proprietari del club campione d'Italia stanno discutendo un accordo con Pimco per rifinanziare Oaktree. I colloqui sono ancora in corso e potrebbero concludersi senza un accordo, hanno spiegato fonti vicini alla questione.

"I portavoce di Inter, Oaktree e Pimco hanno rifiutato di commentare. Diverse chiamate a Suning Holdings sono rimaste senza risposta", la chiosa dell'articolo. 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 25 aprile 2024 alle 12:57
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print