Intervistato in esclusiva da SkySport, il direttore generale dell'Inter Marco Fassone ha parlato a margine della presentazione di Hernanes.

Si parte proprio dal brasiliano: "Se uno guardasse l'operazione Hernanes squisitamente dal punto di vista economico potrebbe rimanere sorpreso. Avevamo detto che avremmo fatto determinati acquisti solo in seguito a delle cessioni. E' un antcipo e, come posso dire, è un 'rischio' calcolato su basi tecniche per le quali i nostri direttori sportivi e l'allenatore si sono espressi in modo molto positivo. Vorremmo dimostrare, attraverso questo segnale, di voler essere protagonisti già a partire da questa stagione, non solo nei prossimi Campionati. Fermo restando il fatto che questo è un anno di transizione, ci vuole pazienza, un anno complicato ma che l'Inter deve affrontare sempre considerando il blasone della nostra società.

Vucinic-Guarin, scambio 'saltato' proprio al fotofinish: "Nel calcio capita che ci siano negoziazioni che partono in un modo e non si concludano, oppure arrivano alla conclusione in maniera repentina. I rapporti tra le società vanno al di là di tutto e mi auguro che, con il tempo, le ferite possano essere sanate".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 06 febbraio 2014 alle 20:47 / Fonte: SkySport24
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print