La prima giornata nerazzurra di Christian Eriksen si conclude senza firma. Dopo lo sbarco attorno alle 10 all'aeroporto di Milano Linate, le visite mediche all'Humanitas di Rozzano e l'idoneità sportiva al Coni, il danese non ha fatto tappa in sede per mettere il nero su bianco sul contratto che lo legherà all'Inter fino al 2024. Appuntamento rinviato a domani, così come l'ufficialità del trasferimento del centrocampista in nerazzurro. 

20.31 - Confermato: l'ufficialità del trasferimento di Christian Eriksen dal Tottenham all'Inter arriverà nella giornata di domani, dopo la firma sul contratto che dovrebbe arrivare in mattinata. 

19.13 - Secondo SkySport, l'ufficialità di Eriksen come nuovo giocatore dell'Inter potrebbe arrivare nella giornata di domani: il danese non è ancora arrivato in sede e il club nerazzurro vuole preparare l'annuncio in grande stile.

17.10 - Dopo un po' di riposo, Eriksen lascia l'hotel per dirigersi verso la sede nerazzurra di viale della Liberazione. 

16.30 - Attualmente Eriksen si trova in un hotel milanese a riposarsi in attesa di recarsi in sede per la firma del contratto e tutto ciò che ne consegue.

14.40 - Dopo la visita sportiva al Coni, il danese ha lasciato la struttura. Prossimo step, la firma del contratto.

14.31 - In fase di ultimazione l'iter per l'idoneità di Eriksen, che nel frattempo si è affacciato dalle finestre degli uffici del Coni per salutare i tifosi giunti ad accoglierlo e che hanno inneggiato a lui. Il danese ha voluto immortalare il momento con un bel selfie.  

13.41 - Si sta per completare l'iter delle visite per Eriksen, arrivato da qualche istante al Coni per ottenere l'idoneità sportiva. Ad accoglierlo, un centinaio di tifosi.

13.29 - Christian Eriksen ha lasciato da qualche istante la clinica Humanitas dopo aver espletato tutte le formalità legate ai controlli medici, adesso il danese si recherà al Coni per l'ottenimento dell' idoneità sportiva. A domanda se fosse felice di essere all'Inter, il calciatore ha risposto: "Of course".

12.57 - Stanno avendo una durata decisamente importante i controlli di Eriksen a Rozzano. Secondo gli ultimi aggiornamenti, il danese non ha ancora lasciato la clinica. 

12.15 - Giunte in fase di chiusura le visite nella clinica Humanitas di Rozzano. Fra poco, nuova tappa al Coni di Via Piranesi a Milano per l'idoneità agonstica. Ad attendere, c'è già un gruppetto di tifosi pronto ad accoglierlo

10.55 - Iniziate alla Clinica Humanitas le visite mediche del centrocampista danese.

VIDEO - ERIKSEN ATTESO IN SEDE, TIFOSI IN DELIRIO A MILANO

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 27 gennaio 2020 alle 20:31 / Fonte: dall'inviata Egle Patanè
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
Vedi letture
Print