in primo piano

De Vrij: “Eriksen? Ho avuto problemi a dormire sabato. Nella chat di gruppo ci ha fatto sapere che sta bene”

De Vrij: “Eriksen? Ho avuto problemi a dormire sabato. Nella chat di gruppo ci ha fatto sapere che sta bene”

"Sono rimasto molto scioccato. Avevo la pelle d'oca, è calato il silenzio per dieci minuti". Stefan de Vrij non nasconde le emozioni che lo hanno travolto sabato sera, quando il suo compagno e amico Christian Eriksen ha avuto...

Mattia Zangari

"Sono rimasto molto scioccato. Avevo la pelle d'oca, è calato il silenzio per dieci minuti". Stefan de Vrij non nasconde le emozioni che lo hanno travolto sabato sera, quando il suo compagno e amico Christian Eriksen ha avuto un malore al 43' di Finlandia-Danimarca. Un dramma che poi, per fortuna, si è risolto con un lieto fine: "È davvero un bravissimo ragazzo, fortunatamente abbiamo scoperto abbastanza rapidamente che stava bene, date le circostanze. Ne siamo molto contenti", le parole del centrale nerazzurro dal ritiro dell'Olanda. Dove stamattina ha visto la foto pubblicata sui social dall'ex Tottenham dal letto di ospedale: "Sembra stia bene, è stato bello rivederlo. Gli ho inviato un messaggio, ma logicamente non mi ha ancora risposto. Nella chat di gruppo dell'Inter si è fatto sentire subito, per fortuna sapevamo che le cose stavano andando bene".

Ora che lo spavento è ormai passato, De Vrij ammette che la vigilia della gara con l'Ucriana non è stata facile: "Ho avuto problemi a dormire sabato notte, ho pensato a lui tutto il tempo. È stata quindi una preparazione diversa rispetto ad altre volte".