Danilo D'Ambrosio verso il rinnovo: il rapporto con l'Inter sarà prolungato dal 2021 al 2022. Vincenzo Pisacane oggi è stato in sede per definire i dettagli: "L'Inter ha dimostrato di apprezzare tanto Danilo, c’è stato un grande riconoscimento da parte del club nerazzurro nei confronti del giocatore il che ci ha fatto enormemente piacere – ha detto l'agente del difensore –. Ne parleranno loro quando sarà ufficiale".

Su Conte.
"Si fa fatica a non andare d’accordo con una figura vincente come Conte".

È mai stato sul mercato, magari come contropartita?
"È sempre stato incedibile negli anni e soprattutto quest’anno. Non è mai stato sul mercato e ogni volta che io da procuratore ho portato delle offerte mi è sempre stato detto che era incedibile. Si trova molto bene all'Inter, specialmente in questa squadra che può ambire a fare cose importanti. C'è un allenatore carismatico e vincente. È qui da tanti anni e ora è il momento di fare cose importanti".

FcIN: è totalmente dentro il progetto?
"Sì, mi sento di dire che è al cento del progetto. È un giocatore apprezzato e continuerà a farsi apprezzare nel tempo. Ci tiene tantissimo a far bene, ha sempre sudato per la maglia anche negli anni passati. E già con Spalletti ha giocato come terzo di difesa. Sta imparando tanto per fare un altro ruolo".

Quando sarà comunicato il rinnovo?
"Sarà l’Inter a comunicare il rinnovo, fa piacere l’ennesimo apprezzamento della società al suo sesto anno di nerazzurro".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 06 agosto 2019 alle 19:02 / Fonte: Dall'inviata - Egle Patanè
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print