Alla vigilia della sfida casalinga contro la Roma, valida per la 10ª giornata di Serie A, il ds del Milan Igli Tare ha parlato ai microfoni di DAZN mostrando fiducia e concentrazione: "Come sta Allegri? Prima di venire qua parlavamo con lui di Galeone, con cui aveva un rapporto particolare, quasi di famiglia. Di derby ne ho vinti parecchi, e soprattutto quello che contava, il 26 maggio. Ora dobbiamo solo pensare a vincere contro un avversario molto forte: con i tre punti possiamo agganciare le prime e dobbiamo restare positivi.”

Sul possibile debutto della coppia offensiva Nkunku-Leao, il tecnico rossonero ha spiegato:
“Nkunku ha giocato il 72% della sua carriera da prima punta, lo sa fare bene e sa anche giocare spalle alla porta. Con Leao può combinare bene. Gimenez sta attraversando un momento difficile, ma ha la fiducia della società e dello staff. Sono situazioni che fanno parte del calcio.”

Infine, una battuta sul rapporto con Leao:
“È un ragazzo molto per bene. Da fuori può dare un’impressione diversa, ma abbiamo parlato tanto. Quando sta bene ti fa vincere le partite. Ci ha promesso che stasera farà una grande gara.”

Sezione: Il resto della A / Data: Dom 02 novembre 2025 alle 20:48
Autore: Milano Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print