La paura di cadere nell'abisso della zona retrocessione dell'Atalanta Primavera è più forte dell'ambizione dell'Inter di avvicinare la zona playoff. A Zingonia, i pronostici della vigilia vengono ribaltati sul campo, dove gli undici punti di differenza tra le due squadre non si vedono praticamente mai. Neanche quando i campioni d'Italia, grazie a un approccio migliore dettato dalla maggiore autostima, nei primi 16' producono 4 tiri verso la porta di Bertini senza però mai impegnarlo seriamente. La Dea, con il carico di pressione del terzultimo posto in classifica dopo la vittoria del Napoli col Cagliari, scioglie finalmente la tensione e risulta più pericolosa degli avversari nella parte restante del primo tempo con De Nipoti che spreca l'occasione migliore davanti a Botis. Poco male per i bergamaschi che nella ripresa, una volta assorbito lo spavento sull'unica iniziativa degna di nota di Esposito, passano all'incasso punendo una disattenzione degli ospiti sugli svilippi di un corner: al 53', Regonesi, tutto solo sul secondo palo, appoggia di testa in porta e infligge lo svantaggio alla squadra di Chivu che non andava sotto nel punteggio dalla sconfitta in Youth League, l'ultima in assoluto. Ovviamente prima di quella odierna, certificata dal destro secco di Falleni al 61'. Un uno-due in meno di 10' dal quale è impossibile rialzarsi per i nerazzurrini che fermano la loro rincorsa al sesto posto dopo sette risultati utili consecutivi nel torneo.
RIVIVI IL LIVE DI ATALANTA-INTER PRIMAVERA 2-0
94' - Non c'è più tempo, cala il sipario! L'Atalanta preme il tasto stop sulla rincorsa playoff dell'Inter: i campioni d'Italia cadono a Zingonia dopo sette risultati utili consecutivi in campionato. Finisce 2-0 per la Dea, decidono i gol di Regonesi e Falleni.
93' - ROSSO DIRETTO PER STABILE! Atalanta in dieci a pochi secondi dalla fine: fallo brutto su Pozzi.
90' - Segnalati tre minuti di recupero, mentre Fioretto sostituisce De Nipoti con Vlahovic.
88' - Martini finisce nell'elenco degli ammoniti, un'abitudine delle ultime partite.
86' - I secondi scorrono inesorabili sul cronometro per l'Inter, incapace di reagire dopo l'uno-due di precisione pugilistica dell'Atalanta.
84' - Di Maggio in controbalzo: altro tentativo a salve dell'Inter, Bertini inoperoso nella ripresa se si eccettua l'uscita su Esposito.
84' - Guerini arriva un istante prima di Esposito in area: corner per l'Inter. Intanto Chivu esaurisce i cambi mandando in campo Birale per Owusu.
83' - Tiraccio di Martini da fuori area. Il centrocampista poteva fare meglio da quella posizione, su ottima sponda di Esposito.
82' - Altro cambio nelle fila dei padroni di casa: dentro Stabile per Falleni.
81' - Storie tese tra Curatolo e Palestra, l'arbitro riporta subito la pace.
80' - Curatolo si fa largo nella difesa atalantina, ma irregolarmente, secondo l'arbitro.
78' - Botis nega il tris a De Nipoti, che lo aveva sollecitato con un tiro d'interno. Poi gioco fermo: fuorigioco.
77' - Parte Roaldsøy... Alto! Il 6 atalantino fa girare sopra la barriera ma il pallone si alza sopra la traversa.
76' - Stankovic porta il blocco irregolare su Falleni: punizione golosa per l'Atalanta per chiudere in anticipo la partita.
75' - Un quarto d'ora più recupero a disposizione dell'Inter per tentare una rimonta che avrebbe dell'incredibile.
74' - Pelamatti e Kamate richiamati in panchina, Chivu manda in campo Pozzi e Martini.
73' - Palestra non ha difficoltà a tenere a bada Curatolo, che non ha lo spunto per poter saltare in velocità il suo marcatore diretto.
72' - Chivu ci crede e manda un messaggio chiaro ai suoi ragazzi: "c'è tempo".
71' - Falleni non trova il bis: la frustata di testa dell'autore del secondo gol finisce in braccio a Botis.
70' - Pelamatti crossa col piede sbagliato: la palla finisce direttamente nel parcheggio dietro al campo.
69' - Poca precisione a livello tecnico e tanta frenesia: con queste due caratteristiche l'Inter non può sperare di riaprire la partita.
67' - Tanto traffico nell'area atalantina, Kamate tampona Guerini: fallo in attacco del francese.
66' - Primo cambio per l'Atalanta: finisce la partita di Vavassori, comincia quella di Roaldsøy.
64' - L'Inter prova a reagire! Di Maggio porta palla fino alla trequarti, poi la crossa in mezzo per Esposito o Curatolo, ma si intromette Palestra che salva l'Atalanta appoggiando la palla oltre la linea di fondo.
61' - UNO-DUE TERRIBILE DELL'ATALANTA CON FALLENI! Si è spenta la luce in casa Inter, punita dal destro secco del 36 dei bergamaschi scoccato dal limite dell'area. Passiva anche in questa circostanza la linea difensiva, che non ha accorciato sul tiratore dopo un rimpallo.
60' - Stankovic, di pura voglia, porta a casa un calcio di punizione a centrocampo: il 4 dell'Inter prova a svegliare i suoi, colpiti nel loro momento migliore.
58' - Chivu ordina i primi due cambi: Curatolo e Di Maggio prendono il posto di Iliev e Akinsanmiro.
54' - Inter, dunque, costretta a inseguire come non le capitava dall'8 febbraio, data dell'ultima sconfitta arrivata contro il Rukh Lviv.
53' - PASSA L'ATALANTA CON REGONESI! Dormita difensiva dell'Inter sul corner battuto dalla sinistra: la palla spiove sul secondo palo, dove c'è Regonesi tutto solo pronto a spingerla di testa.
53' - Ottma diagonale di Pelamatti che copre le spalle a Stabile rifugiandosi in corner.
52' - Torre di Regonesi tra i guantoni di Botis. Ma era tutto fermo: offside del 28 atalantino.
50' - Tocco di mano di Guerini in area dopo il colpo di testa di Esposito: l'arbitro assegna solo un corner all'Inter, ma il braccio dell'Atalantino sembrava largo.
48' - ESPOSITO SBATTE CONTRO BERTINI! Altro inserimento a fari spenti di Kamate, che irrompe in area prima di appoggiare verso Esposito, il cui tiro fa poca strada a causa dell'uscita puntuale del portiere atalantino.
47' - Bernasconi si aggrappa letteralmente a Owusu per fermarne la corsa: l'ammonizione è la logica conseguenza.
46' - Inter subito pericolosa! Mischia in area con Esposito protagonista, la palla schizza sui piedi di Kamate che calcia di prima centrando un avversario.
14.02 - Ripartiti, comincia il secondo tempo di Atalanta-Inter Primavera!
--------
13.46 - L'Inter Primavera parte meglio, produce quattro tiri verso la porta di Bertini in 16', ma nel momento in cui l'Atalanta sembra alle corde viene spaventata dall'affondo di Falleni che non riesce a battere Botis solo perché sbaglia uno stop elementare. Da lì in poi la Dea se la gioca alla pari, rischia sul tiro da fuori area di Stankovic, prima di confezionare anche l'occasione più importante nell'arco dei primi 45': Guerini spacca in due la difesa con uno strappo irresistibile, poi accomoda per De Nipoti che centra incredibilmente il portiere con il piattone. L'ultima parola a 6' dal duplice fischio è sempre dei padroni di casa, ancora con il capitano che dalla distanza manda fuori non di molto alla destra del palo.
45' - Duplice fischio di Roberto Lovison, finisce qui il primo tempo di Atalanta-Inter Primavera! Quarantacinque minuti senza gol tra Atalanta e Inter Primavera a Zingonia, dove le occasioni non sono mancate.
45' - Si lotta su ogni pallone, ora gli animi si accendono.
43' - Guerini è il primo ammonito del match: l'atalantino perde il corpo a corpo con Esposito e si arrangia trattenendogli vistosamente il braccio. Inevitabile la decisione dell'arbitro.
42' - L'azione insistita dell'Inter che si sviluppa sinistra a destra viene fermata dal fischio dell'arbitro. Dervishi ha crossato il pallone in area dopo che aveva varcato la linea di fondo.
40' - Scocca il 40esimo a Zingonia: risultato bloccato sullo 0-0 ma le occasioni non sono mancate. Partita vivace tra Atalanta e Inter.
39' - De Nipoti manda un altro messaggio minaccioso a Botis: conclusione al veleno del capitano atalantino, la palla fischia non lontana dalla porta.
38' - Bertini fa prima di Esposito sul cross di Iliev in area e fa sua la palla con sicurezza.
37' - Esposito pizzicato in fuorigioco. La bandierina alta dell'assistente stoppa la ripartenza di Kamate che si stava facendo interessante per l'Inter.
36' - De Nipoti non riesce a sfondare, Dervishi fa buona guardia non cascando davanti alla finta del capitano atalantino.
35' - Ora è l'Atalanta che si fa preferire sul piano della proposta di gioco.
32' - BOTIS ALZA IL MURO! Incredibile occasione per l'Atalanta: strappo di Guerini che spacca in due la difesa interista, la palla giunge a De Nipoti che di piattone centra il portiere greco a un passo dal traguardo.
30' - Stankovic vicino al vantaggio! Il 4 interista, senza ritmo, calcia di prima intenzione dal limite dell'area: il pallone esce non di molto alla destra del palo con Bertini preso in controtempo.
29' - Vavassori cade a terra vicino all'area interista, ma non c'è alcun contatto irregolare. L'arbitro è vicinissimo al pallone e fa correre l'azione.
26' - Muhameti, ben controllato da Stabile, non riesce a dare l'indirizzo giusto alla palla di testa.
25' - Fallo di sfondamento di Kamate ai danni di Palestra: puntuale il fischio di Lovison.
23' - Iliev spreca un'ottima ripartenza promossa da Akinsanmiro e rifinita da Kamate. Il bulgaro riceve nella sua zolla preferita, a sinistra, converge al centro ma non trova la luce per far male a Bertini. Che deve raccogliere da terra il suo tiro smorzato.
21' - Brutto stop di Falleni che si allunga palla davanti a Botis! Occasione potenziale per l'Atalanta, generata - neanche a dirlo - da De Nipoti.
20' - Bertini, preoccupato dal pressing degli avanti interisti, spedisce palla in fallo laterale.
19' - Stabile stende De Nipoti che lo aveva anticipato all'ultimo millesimo di secondo disponibile: poteva starci il giallo per il difensore interista.
18' - Colombo travolge Akinsanmiro, bravo a proteggere il pallone nella sua trequarti: si riparte con una punizione in favore dell'Inter.
16' - Niente da fare per Owusu che, dopo una cavalcata di 40 metri, non riesce, in precario equilibrio, a calibrare bene il cross in area. Si difende bene l'Atalanta.
14' - Centrale il colpo di testa di Esposito, che era stato ancora bravo a prendere il tempo alla concorrenza in area. Bertini fa sua la palla senza problemi.
13' - Altro giro dalla bandierina per l'Inter, questa volta conquistato da Akinsanmiro. In area qualche abbraccio di troppo, l'arbitro manda un avviso ai diretti interessati fermando il gioco.
12' - Guerini cancella il cross di Iliev alla fine di una bella cavalcata del bulgaro: corner per l'Inter, che da qualche minuto sta schiacciando la Dea.
11' - Kamate spara alto col sinistro dopo una percussione caparbia di Owusu sulla destra. E' già il terzo tiro tentato dall'Inter che, come prevedibile, sta facendo la partita.
9' - Iliev ci prova da fuori: tiro angolato ma scarico di potenza, Bertini si sdraia sulla sua destra e para comodamente.
8' - L'arbitro ferma il gioco per acccertarsi delle condizioni di Fontanarosa, che lamenta un colpo al volto subito da De Nipoti. Tutto ok, il 3 interista si è già rimesso in piedi.
7' - Non va a buon fine la gioctata di Dervishi sull'apertura di prima, a memoria, di Esposito. Recupera palla l'Atalanta.
6' - Si fa vedere anche l'Atalanta con De Nipoti, il suo capitano. Botis non deve neanche sporcarsi i guanti e si limita a rimettere il pallone in gioco con i piedi.
4' - Iliev accelera sulla sinistra poi crossa quando il pallone ha già varcato la linea di fondo.
3' - Esposito alza troppo la mira: il bomber interista prende l'ascensore in area, poi gira di testa mandando sopra la traversa.
2' - Fasi confuse a centrocampo, alla fine ne esce vincitore Kamate. Il francese va via sulla sinistra, accomoda per un compagno che mette in mezzo mandando in tilt la difesa atalantina. Il portiere esce a vuoto e deve rimediare con i piedi appoggiando in fallo laterale.
1' - E' l'Inter Primavera, che oggi veste la seconda maglia da trasferta, a muovere il primo pallone del match. Atalanta nel classico neroblu.
13.02 - Fischio d'inizio, comincia in questo momento Atalanta-Inter Primavera!
13.01 - Si osserva un minuto di silenzio per ricordare le vittime di Cutro.
13.00 - Ora i saluti di rito, poi lancio della monetina per stabilire il primo possesso di palla della gara e l'occupazione delle due metà campo.
12.59 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul campo del centro sportivo Bortolotti di Zingonia preceduti dalla terna arbitrale.
12.58 - Cambio dell'ultimo minuto in casa Inter: fuori Stante per un problema muscolare, dentro Stabile.
12.55 - E' Chivu, dopo i panchinari, il primo ad uscire dagli spogliatoi per dirigersi in panchina.
12.50 - Il successo del Napoli sul Cagliari mette ancora più pressione sull'Atalanta, che attualmente è scivolata al terzultimo posto.
12.45 - Dirige l'incontro l'arbitro Roberto Lovison della sezione di Padova, i suoi assistenti sono Marco Cerilli (Latina) e Franck Loic Nana Tchato (Aprilia).
12.40 - Ancora 20 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Atalanta-Inter Primavera, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
12.35 - All'andata, allo stadio Breda, l'Inter Primavera portò a casa un punto in rimonta grazie al primo gol con l'Under 19 di Esposito che annullò il momentaneo vantaggio dell'MVP De Nipoti.
12.30 - Trend decisamente diverso per l'Atalanta, che non vince una partita addirittura dallo scorso 22 gennaio, l'1-0 sul campo del Bologna. Nei successivi due mesi scarsi sono arrivati quattro pareggi e altrettante sconfitte, compresa quella beffarda incassata all'ultimo respiro contro la Samp nello scorso turno.
12.25 - L'Inter oggi insegue il settimo risultato utile consecutivo dopo l'eliminazione dalla Youth League: i nerazzurrini hanno battuto Cagliari, Torino, Samp e Verona, oltre a pareggiare con Bologna e Lecce.
12.20 - Chivu, oggi di nuovo in panchina dopo aver scontato la giornata di squalifica, apporta due modifiche rispetto all'11 titolare sceso in campo con il Lecce: nei 4 di difesa spazio a Pelamatti a sinistra con Fontanarosa che riprende posto al centro facendo coppia con Stante. In mezzo riecco Kamate a comporre il trio con gli inamovibili Stankovic e Ainksanmiro. Davanti tutto confermato: Owusu e Iliev ai lati del capocannoniere nerazzurro Esposito.
12.15 - LE FORMAZIONI UFFICIALI:
ATALANTA: Bertini, Bernasconi, Chiwisa, Muhameti, De Nipoti, Palestra, Guerini, Colombo, Vavassori, Regonesi, Fallani. A disposizione: Pardel, Illipronti, Saleh, Roaldsoy, Vlahovic, Omar, Bordiga, Ghezzi, D. Stabile, Perez, Tavanti, Bevilacqua, Cellerino. Allenatore: Marco Fioretto.
INTER: Botis; Dervishi, Stabile, Fontanarosa, Pelamatti; Akinsanmiro, Stankovic, Kamate; Owusu, Esposito, Iliev. A disposizione: Bonardi, Tommasi, Matjaz, Martini, Grygar, Di Maggio, Sarr, Curatolo, Birale, Nezirevic, Di Pentima, Pozzi. Allenatore: Cristian Chivu.
12.10 - La linea che delimita la zona playoff non si è allontanata dal campo visivo dell'Inter Primavera, che, complice gli stop di Juve e Bologna nella giornata di ieri, oggi chiede strada all'Atalanta per portarsi a -4 dal sesto posto. Dal canto suo, la Dea, ben lontana dai suoi standard storici, non può fare sconti a nessuno perché deve uscire dalle sabbie mobili di fondo classifica. Dal centro sportivo Bortolotti di Zingonia, benvenuti ad Atalanta-Inter Primavera, sfida valida per la 23esima giornata del campionato Under 19. Il kick-off è previsto per le 13.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 00:18 Atalanta, De Roon: "Scudetto l'anno prossimo? Speriamo di poterci giocare quegli obiettivi"
- 00:11 La convinzione di Adani: "L'Inter ha 20 titolari, la rosa di Inzaghi è forte"
- 00:00 Suicidio Napoli, ma vuoi mettere la coppa...
- 23:57 Atalanta in Champions, Gasperini scherza: "Il secondo traguardo, avevo cercato di fare di più pensando allo scudetto"
- 23:43 Bookies - Si riapre la lotta scudetto: ma il Napoli resta avanti all'Inter. Come sono cambiate le quote
- 23:28 Romano: "Eintracht e Basilea hanno chiesto informazioni per Palacios. Palla all'Inter"
- 23:15 Settore giovanile Inter, Primavera in campo ma non solo: i risultati del week-end
- 23:00 Stendardo mette in guardia l'Inter: "Inzaghi ha la squadra più forte del campionato, ma la Lazio è temibile"
- 22:46 Dzemaili e Behrami d'accordo: "San Siro unico, ma bisogna andare avanti. Serve lo stadio nuovo"
- 22:42 L'Atalanta strappa il pass Champions: Roma ko al Gewiss Stadium, si ferma sul più bello la rincorsa al 4° posto
- 22:32 Fiorentina, Pradè: "Se batti l'Inter poi perdi col Venezia, resta l'amarezza. Servono analisi profonde"
- 22:19 Primavera 1, venerdì l'ultimo atto della regular season dell'Inter: l'orario della gara col Cesena
- 22:05 PSG-Inter, fischia Istvan Kovacs. Che quest'anno ha già diretto i francesi all'Allianz Arena
- 21:50 Kehrer: "Tiferò PSG in finale Champions. Ecco cosa servirà per battere l'Inter"
- 21:36 Collovati: "Si parlava di un'Inter stanca e con alternative non all'altezza. E' cambiato tutto dopo il Barcellona"
- 21:22 Top 11 ultima giornata Serie A Femminile, presenti tre giocatrici dell'Inter Women di Piovani
- 21:09 Dalla Turchia - Dzeko-Fenerbahçe, separazione possibile a fine stagione: sull'ex Inter c'è una squadra italiana
- 20:54 Guarneri: "Sorpreso dal successo sul Barça, molto merito a Inzaghi. Psg? Si può battere"
- 20:39 Oristanio gol, il Venezia piazza l'accelerata salvezza: Fiorentina KO 2-1, lagunari fuori dalla zona calda
- 20:25 Caccia a Mastantuono, ma il presidente del River Plate frena: "Ha 17 anni, né lui né noi abbiamo fretta"
- 20:10 Inzaghi tra scudetto, Champions e Mondiale per Club: "C'è bisogno di tutti. Ieri bravi titolari e subentrati"
- 19:56 PSG, Doué: "Coppa di Francia e finale Champions partite molto importanti per questo club"
- 19:43 Incidente in Maratona durante Torino-Inter, nessuna conseguenza grave per i tifosi coinvolti
- 19:28 L'Inter festeggia i 69 anni di Beccalossi: "Talento unico, il suo mancino ha segnato generazioni di interisti"
- 19:15 GdS - Supercoppa italiana: Inter matematicamente tra le 4 finaliste
- 19:00 Rivivi la diretta! SOGNO DOBLETE, l'INTER torna a CREDERE allo SCUDETTO: DATE e ORARI della 37ESIMA GIORNATA
- 18:47 Zalewski, decisione presa: l'Inter è pronta a riscattarlo dalla Roma. Ecco cosa manca
- 18:34 Mundo Deportivo - Nahuel Molina può tornare in Serie A: anche l'Inter tra i club interessati
- 18:20 PSG, Dembélé: "Spero di vincere quanti più titoli possibile, questo club lo merita"
- 18:05 Zenga: "Inzaghi, due finali Champions in tre anni. Però qualcuno dice sempre: 'Ma lo Scudetto...'"
- 17:52 Non solo Correa e Bastoni, presente al Foro Italico anche Barella: tutti a sostegno di Sinner
- 17:36 Spalletti, no al Milan per l'affetto verso i tifosi nerazzurri: "All'Inter mi misero in croce, ma loro mi amavano"
- 17:23 Tronchetti Provera su Inter-Barça ammette: "Ero disperato, ho lasciato San Siro". Poi su finale e scudetto...
- 17:09 Sinner show con spettatori speciali. Anche Bastoni e Correa al Foro Italico per sostenere il fenomeno azzurro
- 16:54 Luca Adornato è il nuovo Brand & Marketing Director dell'Inter: lavorerà per ampliare la fanbase nerazzurra
- 16:40 Zalewski fa 21 su 21: col suo gol al Toro è il 21esimo giocatore di movimento a trovare la marcatura
- 16:26 UFFICIALE - Ora è tutto vero: Carlo Ancelotti è il nuovo commissario tecnico del Brasile di Carlos Augusto
- 16:12 Raspadori: "C'è rammarico per il risultato col Genoa, con Parma e Cagliari due finali. Cercheremo di vincerle"
- 15:58 Dani Olmo: "Nelle ultime gare abbiamo subito molti gol. Ecco su cosa dobbiamo continuare a lavorare"
- 15:44 Orsolini: "Per la finale di Coppa esodo superiore a Bologna-Inter del '64. E in Supercoppa..."
- 15:30 Inzaghi da record, 100esima vittoria da allenatore in Serie A con due squadre diverse: eguagliato Liedholm
- 15:23 Finale di Champions League, la UEFA ha deciso: PSG-Inter affidata all'arbitro Kovacs. In sala VAR ci sarà Higler
- 15:16 Nico Paz: "Voglio portare il Como più in alto possibile, qui sono felice. Giocare in Serie A mi piace molto"
- 15:02 Lukaku: "Con Conte ci miglioriamo a vicenda. Stiamo facendo il massimo per vincere lo scudetto"
- 14:48 Hakimi è il 'Giocatore africano della stagione' in Ligue 1: "È un premio per l'annata che sto facendo al PSG"
- 14:34 Condò: "Zalewski e Martinez i migliori colpi di mercato dell'Inter. I nerazzurri hanno un merito"
- 14:28 De Siervo: "Orari 37ª giornata di Serie A, si va un verso una contemporaneità ampissima". Poi applausi per l'Inter
- 14:20 Cesari: "Gol annullato a Masina in Torino-Inter? Sono d'accordo con La Penna perché..."
- 14:06 Raspadori: "Due punti persi? Anche uno guadagnato. Non dobbiamo cambiare nulla"
- 13:52 Yamal torna carico dopo il Clasico: "Siamo migliori di qualsiasi altra squadra. Se entri in campo convinto..."
- 13:38 Trevisani: "L'Inter non è tornata favorita, ma c'è un episodio chiave. Cambi di Inzaghi? Parliamo di quelli di Conte"
- 13:24 CdS - Inzaghi sorprende con Zalewski e ora cambia tutto: la scimmia va sulle spalle del Napoli
- 13:10 SM - Serie A, decisione presa per la 37esima giornata: tutti in campo di domenica, una sola eccezione. Attesa per l'ufficialità
- 12:56 Sky - Inzaghi concede 48 ore di riposo dopo il Toro. Obiettivo: recuperare giocatori per la Lazio. Il punto
- 12:42 L'Inter ha l'accordo con Luis Henrique, ma non ancora con il Marsiglia: nei prossimi giorni altri colloqui tra i due club
- 12:28 CF - Spareggio scudetto tra Napoli e Inter? Per la Lega Serie A la situazione è ancora irrisolvibile: motivi e scenari
- 12:14 GdS - Asllani specialista: 10 rigori segnati, 100% di realizzazione
- 12:00 ACERBI e VASQUEZ, la BELLEZZA del CALCIO. L'INTER NON MUORE MAI. E quel RIGORE su BISSECK...
- 11:45 Spalletti: "Inter totalmente all'altezza delle big d'Europa. Napoli? Ho sofferto perché..."
- 11:30 UFFICIALE - Monterrey, cambio in panchina prima del Mondiale per Club: esonerato il tecnico Demichelis
- 11:16 Empoli-Parma, scout nerazzurri al Castellani: nuovo nome per l'attacco sul taccuino
- 11:02 Angolo Tattico - La mossa Zalewski, l’intraprendenza di Correa, Elmas e Vlasic fonti di gioco: le chiavi di Torino-Inter
- 10:48 Boban: "Milan? Cento identità e nessuna giusta, non come l'Inter. Finale col PSG molto diversa dalla semifinale"
- 10:34 Acerbi, parla la moglie Claudia: "Gramellini? Sale sul carro. Su Juan Jesus scrisse che..."
- 10:20 Adani: "Scudetto? Facciamo tabelline, ma poi c'è il campo: guardate con chi ha perso punti il Napoli"
- 10:06 Bergomi: "Per l'Inter adesso qualcosa cambia, secondo me Inzaghi ci pensa..."
- 09:52 TS - Zalewski, prestazione sontuosa: l'Inter eserciterà il riscatto
- 09:38 Marchetti (Uefa): "Format Champions, cambieranno alcuni dettagli. Fuorigioco? Queste le modifiche allo studio"
- 09:24 Pagelle TS - Asllani, regia e rigore. Correa sbaglia troppo. Dimarco moltiplica i pericoli
- 09:10 Pagelle CdS - Asllani con personalità, Taremi sempre utile, Correa dentro il gioco