E' un Pazzini deluso quello che parla a Sky nel dopo Inter-Juve: "Credo di aver fatto una buona partita, sono stato un po' sfortunato in alcuni frangenti ma è andata male. Dovevamo vincere e riprenderci, ora possiamo solo guardare avanti. Dopo partite come questa c'è molto silenzio nello spogliatoio perché la prestazione c'è stata, abbiamo perso gol nel momento migliore. Volevamo vincere e non ci siamo riusciti. Dentro di noi abbiamo la percezione di voler far bene, ma dopo partite come questa in cui meriti di più e raccogli poco, non è facile lavorare con serenità. Ora abbiamo una partita di Champions importante e ci dobbiamo concentrare su quello.

Non stiamo facendo punti, il ritardo è notevole dalle prime, ma una squadra come la nostra ha l'obbligo di puntare a tutto. Dobbiamo cominciare a far punti appena possibile ma per ora punti non ne abbiamo...".

Pazzini è intervenuto anche ai microfoni di Rai Sport. Ecco quanto ripreso da FcInterNews.it. "Siam partiti bene, abbiamo perso gol in contropiede. Abbiamo pareggiato, e abbiamo preso gol in contropiede. Dispiace, perché quando giochi così e non porti a casa niente rimane solamente il rammarico. In campionato abbiamo giocato male qualche partita e meritato di perdere, ci sono state alcuni episodi che non ci hanno favorito. In Champions abbiamo iniziato male, poi abbiamo raggiunto due vittorie importanti e da domattina penseremo alla sfida col Lille di mercoledì. Stasera abbiamo giocato meglio di altre partite, la prestazione c'è stata, con un po' di fortuna, che certamente non è un alibi, potevamo fare di più. Adesso dobbiamo solo lavorare per migliorare".

Sezione: FOCUS / Data: Sab 29 ottobre 2011 alle 23:39
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print