Un'Inter in stile Barcellona. Questo quanto afferma il presidente Massimo Moratti, come si legge sulla prima pagina della  Gazzetta. "Un record italiano e forse anche europeo — ha commentato ieri il presidente Massimo Moratti —. Questo ci rende ancora più ottimisti per il futuro. I nostri dirigenti hanno fatto un ottimo lavoro".

"Ma non parlerei di modello Barcellona — continua Moratti —. Le imitazioni non vengono mai bene. L’Inter è l’Inter e sta ottenendo ottimi risultati da diversi anni. Non credo che sia mai una bella cosa replicare quanto fatto da un’altra squadra, i risultati possono essere disattesi. Il coronamento di un lavoro di squadra? Più che altro mi piace pensare che siamo solo all’inizio. Vorrei sottolineare il buon lavoro compiuto dai nostri dirigenti. Mi auguro che si vada avanti così”.

Gioia immensa il trionfo nella Prima Next Generation Series: “E’ stata una grande gioia vincere la prima edizione della NGS con la Primavera. Non la dimenticherò mai, come non dimenticherò quanto fatto dai Giovanissimi che mi avevano promesso la vittoria per dimenticare l’errore commesso durante il girone”.

Sezione: FOCUS / Data: Sab 30 giugno 2012 alle 00:38 / Fonte: Gazzetta-Corriere dello Sport
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print