Direttamente dagli studi di SkySport il giornalista ed esperto di mercato Luca Marchetti ha presentato una sorta di riassunto circa tre nomi molto 'attuali' del mercato nerazzurro.

YANN M'VILA - L'Inter resta molto fiduciosa sull'ormai storico e famoso 'via libera' del Rubin Kazan che potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Le responsabilità di questo ritardo rimangono solo ed esclusivamente del club russo in quanto Inter e giocatore sono d'accordo in tutto e per tutto da tempo.

GARY MEDEL - La trattativa per il cileno portrebbe essere lunga, anche se le dinamiche non dovrebbero protrarsi nel tempo come quelle per il francese del Rubin Kazan. Il Cardiff vuole imporre il prezzo del cartellino, ma i nerazzurri fanno affidamento sulla volontà del giocatore che vuole vestire fortemente la maglia dell'Inter e l'incontro tra i due club in Galles nella prossima settimana potrebbe portare delle novità importanti. C'è ottimismo, considerando che i proprietari (Erick Thohir da una parte, Vincent Tan dall'altra) si conoscono.

ROLANDO - Il portoghese non è stato convocato per il ritiro del Porto e questo potrebbe essere un indizio, perché no, decisivo per rivederlo vestire nuovamente la maglia dell'Inter. Mazzarri gradirebbe averlo ancora a disposizione, avendolo già avuto con sé nell'esperienza di Napoli e nella scorsa stagione a Milano. L'Inter non vorrebbe spingersi oltre i 4 milioni di euro, ma dopo l'incontro con l'intermediario Claudio Vigorelli rimane un cauto ottimismo. Il Porto, d'altrone, è un cliente con il quale non è mai facile trattare.

Sezione: Focus / Data: Mar 15 luglio 2014 alle 00:07 / Fonte: SkySport
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print