Ai microfoni di Sky Sport dopo la conferenza stampa di presentazione si è soffermato Yann M'Vila, neo centrocampista dell'Inter: "Ho avuto qualche problema extra sportivo che mi ha ostacolato, è stato un periodo travagliato, ho commesso qualche stupidaggine fuori dal campo che ha rallentato la mia crescita e per questo poi sono andato a giocare in Russia. L'Inter? Sono stato convinto dal progetto di Ausilio e dal fatto di tornare a giocare in un club così importante".

Sull'eredità di Cambiasso: "No, niente paragoni. Cambiasso è stato un grandissimo nell'Inter, io ho il mio percorso da fare e credo sia meglio non fare paragoni. Il mio sogno? A livello personale voglio giocare il più possibile, di squadra voglio che l'Inter faccia strada in Europa League".

Sulla rinuncia a un ingaggio alto: "Ho rinunciato a prendere più soldi perché a 24 anni avrò modo di guadagnare tanti soldi magari in futuro, ora per me era importante rimettermi in carreggiata nel calcio che conta. Tatuaggi? Il prossimo sarà il nome di mio figlio".

Sezione: Focus / Data: Sab 19 luglio 2014 alle 12:29 / Fonte: Sky
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print