Nel post partita di Iran-Kirghizistan Medhi Taremi si è lamentato per le condizioni del campo dove si è disputata la partita. L'attaccante dell'Inter ha deciso la sfida tra le due nazionali e al termine del match ha rilasciato dure dichiarazioni, riportate su X dal collega Hatam Shiralizadeh

"È stata una partita dura. Considerando le condizioni della partita e lo stato del campo, siamo felici di aver vinto - le sue parole -. Non vogliamo paragonarci a nessuno, ma ho una domanda. Quali strutture fornite ai giocatori nei club iraniani? Avete buoni campi? Cosa avete dato ai giocatori che volete che migliorino? Il calcio iraniano è solo marginale".

Sezione: Focus / Data: Gio 05 settembre 2024 alle 23:14
Raffaele Caruso
vedi letture
Raffaele Caruso
autore
Giornalista pubblicista e social media. L'Inter è la mia passione, ma anche il mio lavoro. Scrivo e mi occupo dei social, dal lunedì al venerdì su YouTube e nel Salotto di FcInterNews.