La dirigenza dell'Inter sta facendo al momento una serie di valutazioni per quel che riguarda il prossimo mercato. Si parla, secondo La Gazzetta dello Sport, di due-tre colpi, quattro se si decidesse di chiudere per un portiere.

In tal senso i nomi sono quelli di Musso e Silvestri, mentre gli altri ruoli sarebbero "un quarto attaccante forte e un centrale di centrocampo", più un "focus sulla fascia sinistra dove c'è più di un nome sul tavolo". Il primo è Robin Gosens. "Qualche contatto con gli agenti del tedesco c'è stato, non ancora con l'Atalanta che, come sempre, proverà a trattenere tutti i big, specialmente se dovesse centrare un'altra qualificazione in Champions League", scrive la rosea. Valutazione del tedesco, 40 milioni. Più abbordabile Emerson Palmieri, sulla lista anche Marcos Alonso e Filip Kostic, quest'ultimo valutato 25 milioni.

Nel frattempo, sempre tra gli esterni, l'entourage di Ivan Perisic sta parlando con l'Inter per rinnovare il contratto in scadenza nel 2022. L'obiettivo del club è però abbassare un ingaggio da 5 milioni di euro.

VIDEO - INTER CAMPIONE D'ITALIA, IL "BUONGIORNO" SOCIAL DI LAUTARO AGLI INTERISTI

Sezione: Focus / Data: Mer 05 maggio 2021 alle 12:20
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print