La vittoria sul Benfica ha lasciato in dote tanto entusiasmo e voglia di tornare in campo col Bologna per chiudere al meglio questo primo blocco di gare prima della sosta nazionali, già la seconda della stagione.

Le utime da Appiano della Gazzetta: "Ieri hanno lavorato ancora a parte Sensi, Arnautovic e Frattesi: quest’ultimo è in netta ripresa e se riuscirà a tornare a lavorare in gruppo entro sabato, non si può escludere la possibilità di una convocazione last minute per la sfida contro gli emiliani - si legge -. Ovviamente, non si correrà alcun rischio e non verranno forzati i tempi del reinserimento in gruppo del centrocampista, che si è fermato prima della trasferta a Salerno per un lieve risentimento ai flessori della coscia destra rimediato durante la sfida da ex contro il Sassuolo, nell’unica sconfitta subita dai nerazzurri in questa prima parte di stagione".

Si tratta di un problema non grave, ma che ha costretto Frattesi a guardare i compagni prima nella trasferta di Salerno e poi nella notte di Champions contro il Benfica. "Inzaghi e il suo staff valuteranno i progressi di Frattesi in questi giorni prima di decidere se convocarlo o meno. Lui, ovviamente, spera di esserci e di poter rispondere anche alla chiamata della Nazionale".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Gio 05 ottobre 2023 alle 08:22 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print