Alla potenziale corsa di mercato per Marco Verratti si sono già iscritti anche Inter e Milan. Lo rivela l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che spiega come il club nerazzurro si sia mosso negli ultimi tempi per non farsi trovare impreparato davanti alla concorrenza, ora non più così sleale, di Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco.
Ma c'è di più secondo la rosea: la Beneamata formalizzerà presto un’offerta pesante per l'ex centrocampista del Pescara, con l’inserimento nell’operazione dei cartellini di Kondogbia e Brozovic, giocatori che il Paris Saint Germain potrebbe utilizzare anche in Champions League, particolare non di scarsa importanza in un discorso da chiudere eventualmente a gennaio. Da precisare, inoltre, che Suning non si tirerebbe certo indietro anche nel caso in cui la famiglia Al Thani decidesse di trattare solo sulla base di contanti.

Sempre sull'asse Milano-Parigi - si legge sulla Gazzetta - si potrebbe concretizzare anche l'affare Krychowiak, anche se i discorsi verrebbero rinviati a giugno. Sì, perché nelle scorse settimane, il d.s. Piero Ausilio aveva preso serie informazioni sull'ex Siviglia che avrebbe mostrato grande interesse per il nuovo progetto cinese, chiedendo però di rinviare tutto in estate, voglioso com'è di giocarsi ogni carta in questa avventura francese. Sul piatto, neanche a dirlo, i nerazzurri hanno messo sempre Kondogbia e Brozovic oltre a soldi. 

Sezione: Focus / Data: Lun 31 ottobre 2016 alle 08:45
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print