L’Inter si prepara ad affrontare il Milan nel derby di Milano con l’obiettivo di conquistare una vittoria pesante e dare continuità ai risultati di inizio stagione. 

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, in porta si va verso il ritorno di Josep Martinez con Provedel dalla panchina dopo le due maglie da titolare con Fiorentina e Venezia. Bisseck-Akanji-Bastoni il terzetto difensivo, mentre Diouf e Dimarco dovrebbero essere i due esterni. Carlos Augusto, debilitato da un virus intestinale, dovrebbe recuperare e contende una maglia da titolare a Bisseck (in quel caso Bastoni si sposterebbe centrale) e a Diimarco. In mediana Barella e Calhanoglu sicuri di esserci dal 1', Zielinski è in vantaggio su Mkhitayran. In avanti pochi dubbi, toccherà al tandem Thuram-Esposito.

La probabile formazione

Inter (3-5-2): Martinez; Bisseck, Akanji, Bastoni; Diouf, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Esposito. 

Sezione: Focus / Data: Sab 31 ottobre 2026 alle 08:15
Raffaele Caruso / Twitter: @raffaelecaru
vedi letture
Raffaele Caruso
autore
Giornalista pubblicista e social media. L'Inter è la mia passione, ma anche il mio lavoro. Scrivo e mi occupo dei social, dal lunedì al venerdì su YouTube e nel Salotto di FcInterNews.