Quella contro il Lione sarà la quarta amichevole dell'Inter nel precampionato dopo quelle con Lugano, Monaco e Lens. La squadra di Simone Inzaghi scenderà in campo a Cesena sabato sera alle ore 20.30.

Dove si potrà seguire il match contro i francesi? La diretta della partita sarà esclusiva di DAZN tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. FcInterNews.it, come al solito, vi permetterà di seguire le vicende di Lukaku e compagni con la diretta testuale, accompagnata da commenti e interviste nel pre e nel post-partita.

"Il Lione si presenta alla sfida con l'Inter dopo aver iniziato la sua preparazione nei primi giorni del mese di luglio - evidenzia inter.it -. La squadra di Peter Bosz arriva all'amichevole di Cesena dopo diversi movimenti di calciomercato: l'ultimo in ordine di tempo è l'acquisto di Nicolas Tagliafico dall'Ajax, ufficializzato all'inizio di questa settimana, senza dimenticare i ritorni di Alexandre Lacazette e Corentin Tolisso dall'Arsenal e dal Bayern Monaco. Con il debutto in Ligue 1 in programma venerdì 5 agosto, il Lione ha già disputato sette amichevoli in preparazione all'inizio del campionato: dopo aver debuttato vincendo per 4-2 contro il Bourg en Bresse (Lacazette, Aouar, Dembelé, Lomami), l'OL ha collezionato una sconfitta per 3-1 (El Arouch) e una vittoria per 3-0 (Lukeba, Boueye, Lega) in una doppia sfida con la Dinamo Kiev. Stesso bilancio nel doppio confronto contro l'Anderlecht: prima un successo per 3-2 (Dembelé, Cherki, Augarreau), poi una sconfitta per 3-0. Il precampionato del Lione è poi proseguito con una settimana di lavoro nei Paesi Bassi, durante la quale la squadra francese ha affrontato il Willem II, perdendo 5-0, e il Feyenoord, battuto 2-0 (Lacazette, Reine-Adelaide)".

Sezione: Focus / Data: Gio 28 luglio 2022 alle 18:38
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print