Il Corriere dello Sport snocciola una serie di nomi di attaccanti che potrebbero movimentare e non poco il mercato di gennaio e di giugno prossimo. Tanti i profili in orbita Inter, con qualche sorpresa e qualche conferma.

Robert Lewandowski (24 anni) - Gli hanno chiesto di rinnovare e ha detto no. In Germania dicono Juve in pole, ma l'Inter è molto agguerrita. Attenzione allo United. Il contratto va in scadenza nel 2014 e il valore di mercato si aggira sui 20 milioni.

Fernando Llorente (27 anni) - Dirà addio all'Athletic tra sei mesi, gratis. Si parla di pre-accordo con la Juventus, ma l'Inter ha fatto un passaggio importante, il Barcellona ci pensa e il Chelsea anche. 

Klaas-Jan Huntelaar (29 anni) - La Juventus, l'Arsenal, ma anche Lazio e Fiorentina. Il Corsport non nomina l'Inter, che però sembra l'italiana più interessata. Ingaggio alto.

Mario Balotelli (22 anni) - Raiola dice che resterà a Manchester e che vale come la Gioconda. Per il Corsport, però, un prezzo c'è, sebbene alto. Il Milan si è tirato indietro, lo Zenit annusa lo scambio con Hulk, senza dimenticare la clausola Inter... 

Alejandro Gomez (24 anni) - Ha estimatori in Premier, ma Marco Branca lo fa monitorare e, a distanza, segue il rendimento del Papu. Valore del cartellino: 12 milioni.

Sezione: FOCUS / Data: Ven 14 dicembre 2012 alle 09:38 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print