Resta un rebus il futuro di Jeremie Boga, offensivo francese che il Sassuolo ha riscattato dal Chelsea qualche giorno fa. E in neroverde il nativo di Marsiglia potrebbe restarci nella prossima stagione: "Sto prendendo in considerazione questa ipotesi, ho avuto dei colloqui con l'allenatore (De Zerbi ndr) - spiega a RMC  - Vedremo cosa accadrà, per ora sono del Sassuolo".

Intanto, le voci di mercato continuano a inseguirsi e il giocatore non può rimanere indifferente: " Ho letto molti nomi di grandi club italiani, è vero: questo mi lusinga - ammette -. Quando mi vedo accostato a club come Roma, Napoli, Milan, Inter, Juve, è sempre un piacere. Per ora sono a Sassuolo e mi sto concentrando sul finire bene la stagione. Voglio raggiungere i miei obiettivi, poi vedremo cosa accadrà l'anno prossimo".

I piani a lungo termine di Boga, però, sono già chiari: "Giocare in Champions League o in Europa League è un sogno che ho fin da quando ero bambino. E' un obiettivo per il futuro che tengo fisso in mente". 

VIDEO - 05/06/1995 - L'INTER PRESENTA JAVIER ZANETTI

Sezione: Focus / Data: Ven 05 giugno 2020 alle 13:26
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print